Detroit Become Human non sarà come i precedenti titoli di David Cage

di

Sony Computer Entertainment ha pubblicato un filmato in cui David Cage ci presenta il suo ultimo progetto: Detroit Become Human, un titolo che, stando alle parole dello sviluppatore, dovrebbe distaccarsi dalle esperienze provate con i precedenti titoli (i più recenti) creati dallo sviluppatore.

"Ci saranno sicuramente punti in comune con i nostri progetti passati e l'importanza della narrazione sarà uno di questi come la capacità di suscitare emozioni, ma questo titolo avrà comunque una propria personalità che si tradurrà in un esperienza diversa da quella vissuta in Beyond ed Heavy Rain. L'idea di fondo è che l'utente fa parte del team di scrittori e può raccontare la propria storia attraverso le azioni che potrà intraprendere durante l'avventura, lasciano un impatto significativo sulla narrazione e sul mondo di gioco. Detroit Become Human porterà i giocatori a chiedersi cosa significa essere umani e cosa comporta il provare emozioni."

Cage ha anche aggiunto: "Nel gioco ci sono androidi che assomigliano in tutto e per tutto agli umani e che vengono usati dalla società per portare a termine i compiti più svariati. Non avevamo intenzione di creare qualcosa di fantascientifico; vogliamo che il mondo di gioco sembri il più familiare possibile, ma allo stesso tempo puntiamo a sorprendere gli utenti ad ogni angolo."

Detroit Become Human è una nuova esclusiva PlayStation 4 attualmente in sviluppo presso Quantic Dream.

Detroit: Become Human

Detroit: Become Human

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Quantic Dream
  • Publisher: Sony Computer Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi Detroit: Become Human?

85%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype