Dettagli ed immagini per Ni-Oh: Saranno inclusi elementi online

di

Nel corso del Tokyo Game Show, Koei Tecmo ha condiviso diverse informazioni ed i primi screenshot dedicati a Ni-Oh, interessante gioco di ruolo action in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4.

Il protagonista, William, potrà utilizzare un vasto arsenale composto da armi (spade, lance, etc) caratterizzate da caratteristiche uniche, le quali, se equipaggiate nei momenti giusti, aiuteranno il giocatore a risolvere le soluzioni più disparate.

Verrà inclusa una componente online denominata “Chinokata Dzuka” (Cumulo della Spada Insanguinata). Giocando mentre si è connessi ad Internet appariranno nel mondo di gioco delle spade insanguinate conficcate nel terreno, lasciate dopo la morte di altri giocatori. Toccando una spada si evocherà il giocatore morto in quel punto ed inizierà una pericolosa battaglia, la quale potrà premiare l'utente vincente con oggetti preziosi.

L'eroe del gioco verrà accompagnato nel corso della sua avventura da alcuni Spiriti Guardiani, ognuno dei quali dotati di abilità proprie come attacchi speciali ed incantesimi di guarigione. Alla morte dell'utente lo spirito rimarrà nel luogo in cui si è subita la sconfitta; bisognerà quindi andare a recuperarlo per poterlo utilizzare ancora, altrimenti andrà perduto per sempre.

NiohNiohNiohNiohNiohNiohNiohNiohNioh