Dettagli per Kingdom Hearts: Birth By Sleep

di

Il magazine Dengeki Playstation offre nuove informazioni riguardanti Kingdom Hearts: Birth By Sleep, tramite una intervista a Tetsuya Nomura.
Per prima cosa Nomura rivela che nel gioco sarà possibile creare dei gelati in un negozio a DisneyTown. Raccogliendo e utilizzando particolari materiali infatti, sarà possibile collezionare diversi tipi di gelato, capaci di modificare lo stile del menù comandi che compare nella zona bassa a sinistra dello schermo.

Per quanto riguarda i filmato segreto che è presente in ogni Kingdom Hearts, e che è utilizzato di solito per far intravedere ai fan il prossimo titolo della serie, in Birth By Sleep non sarà un vero e proprio teaser, ma si può considerare il vero finale del gioco, con ben 10 minuti di filmato contenente dialoghi e personaggi esclusivi.
Per quanto riguarda la storia de tre personaggi, ognuno avrà una storia differente. Al giocatore sarà data la possibilità di avanzare nella trama con i tre personaggi simultaneamente , anche se Nomura sconsiglia di farlo, perché ad un certo punto seguire tre fili narrativi differenti diventerebbe abbastanza complicato.
Infine, per quanto riguarda i tempi di caricamento, Birth By Sleep permetterà l'istallazione su Memory Stick in 3 formati: 200, 400 o 600 Megabyte, con l'ultima opzione che offre ovviamente minori tempi di caricamento rispetto alle altre due.