Dettagli per l'offerta Pay-per-View del Nintendo Wii

di

Nintendo sta per dare al suo canale Wii no Ma, il Canale Wii dedicato alla visione di Video in Streaming, un bel pò di nuovi contenuti a pagamento.
Il Wii no Ma Channel sarà aggiornato domani con una nuova sezione "Theater no Ma" . Visitando il cinema virtuale, gli utenti avranno accesso a film, anime e a altri contenuti. I media saranno scaricabili con una struttura a noleggio, pagando in Nintendo Points, e potendo vedere i contenuti per un periodo di tempo limitato. Alcuni video potranno essere trasferiti sul Nintendo DSi per vederli sulla console portatile.
Nintendo sta lavorando con diverse etichette per aggiornare il catalogo dei media disponibili. Per ora gli accordi stipulati riguardano Walt Disney Japan, TV Asahi, NHK, Toei, Pokemon, J League Media Promotion, Howcast Media, Bonus, Yoshimoto Kogyo, Warp Star, Warner Entertainment Japan, Asmik Ace Entertainment, e Sesame Workship.
Una esatta lista de contenuti non è ancora disponibile ma alcune immagini sembrano mostrare 100 Video, e un episodio dell'anime di Kirby affittabile al prezzo di 100 Nintendo Points.