Dettagli su Little Big Planet 2 e le community features

di

Media Molecule ha diffuso nuovi dettagli circa LittleBigPlanet 2 e il sistema web-based per la consultazione dei vari livelli utenti.

Innanzitutto all'interno del gioco, la classica predisposizione dei livelli attorno al globo vista nel primo capitolo della serie, scomparirà a favore di una meno caotica lista filtrabile a proprio piacimento (ad esempio impostando genere, nome del creatore etc.).

Per quanto riguarda il portale web denominato LBP.me, esso sarà uno spazio all'interno del quale ogni utente ritroverà le proprie creazioni, i livelli recentemente giocati e i migliori punteggi. Ogni utente avrà un account personale nel quale sono raccolte tutte queste informazioni.

Ma la feature più eclatante del sito è la possibilità di "fotografare" un determinato livello tramite Ps3Eye e farlo leggere alla console che riprodurrà il tutto all'interno del  gioco. Ogni livello ha infatti un QR Code univoco contenente tutte le informazioni su di esso, e sarà proprio questo codice che dovrà essere fotografato e dato "in pasto" alla console per veder tutto "materializzato" in tempo reale nel gioco!

Dettagli su Little Big Planet 2 e le community features