Dettagli su Operation Thunderstorm

di

1 settembre 1938 - Le truppe tedesche invadono la Polonia, inizia il Secondo Conflitto Mondiale. Sono tre i principali luogotenenti che appoggiano e sostengono il Fuhrer in quel periodo: Hermann Goering -  comandante delle squadre d'assalto, presidente del Parlamento tedesco e Primo Ministro  prussiano; Joseph Goebbels - fanatico gerarca nazista, Ministro della Propaganda del terzo Reich, Generale della Wehrmacht e Heinrich Himmler - comandante della polizia dal '36 al 43; obiettivo: ANNIENTARLI! Arriva Operation Thunderstorm!

Grazie ad Operation Thunderstorm il giocatore rivivrà le esperienze della Seconda Guerra Mondiale e il suo compito sarà quello di colpire al cuore la Wehrmacht, la terribile macchina da guerra tedesca creata nel '39 e rimasta integra fino al termine del conflitto.
Nel nuovo titolo di City Interactive, il player dovrà eliminare e mettere fuori dai giochi personaggi storici del calibro di Goering, Goebbels e Himler, ma secondo le previsioni del servizio MI6 le probabilità che questi vengano assassinati saranno pari a zero! La riuscita dell'operazione sarà fondamentale per rallentare e sferrare un duro colpo alla macchina da guerra di Hitler; tutti i metodi che porteranno alla vittoria saranno leciti, tutto sarà concesso! Il giocatore avrà a disposizione un vasto armamento militare che ricalca fedelmente quella in uso durante il conflitto, inoltre grazie anche ad un game-play che ricreerà una realistica esperienza di combattimento tre le varie linee nemiche, la risposta degli avversari sarà sempre in agguato  e le contromosse andranno studiate nei minimi dettagli.
Punti di forza del titolo saranno: la riproduzione delle ambientazioni fedele a quella che è stata la storia della Seconda Guerra Mondiale, le armi reali che il giocatore avrà a disposizione per le sue battaglie e la modalità multiplayer fino a 16 giocatori.

Il bene o il male? La vittoria o la disfatta? Chi vincerà dopo anni di aspri conflitti? Operation Thunderstorm!