Dettagli su Uncharted: The Nathan Drake Collection, pubblicato un trailer per la storia

Uncharted: The Nathan Drake Collection
Trailer: PlayStation 4
di

In un post pubblicato sul PlayStation Blog europeo, Naughty Dog ha presentato un trailer dedicato a Uncharted: The Nathan Drake Collection e alla storia della serie, accompagnato da alcuni dettagli su questa riedizione dei primi tre capitoli.

"Uncharted: The Nathan Drake Collection rappresenta il culmine di un arduo lavoro durato anni e amorevolmente riprogettato dai ragazzi di Bluepoint Games. È incredibile ammirare Drake che corre, salta e spara su PS4 con grafica e meccaniche rifinite" scrive Eric Monacelli, curatore della community di Naughty Dog. Nel filmato, che potete trovare in apertura, vengono proposti momenti salienti della storia di Nathan Drake, protagonista dell'avventura, insieme al suo migliore amico Sully.
Il post continua inoltre con dei dettagli sulle diverse modalità di gioco disponibili nella raccolta:

  • La modalità Esploratore si rivolge ai principianti e riduce notevolmente il livello di difficoltà dei combattimenti.
  • La modalità Speedrun introduce un cronometro che permette ai giocatori di confrontare i propri tempi con gli amici nelle varie sezioni dell’avventura.
  • Il livello di difficoltà Brutale che può essere sbloccato solo dopo aver completato il livello Distruttivo dello stesso episodio, rappresenta una vera sfida per gli appassionati e pone il giocatore di fronte a un'ostilità estrema e un sistema di gioco alquanto punitivo.

Lasciandovi alla visione ricordiamo che Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 ottobre. Coloro che preordineranno la raccolta avranno garantito l'accesso alla beta multiplayer di Uncharted 4.