Dettagli sul gameplay di CrimeCraft

INFORMAZIONI GIOCO
di

In CrimeCraft, i giocatori devono scegliere uno specifico set di skills da sviluppare fino al punto in cui possono cancellare completamente i loro avversari in una pioggia di proiettili, incendi e distruzione.
 

In occasione del lancio del gioco (il 25 agosto), Vogster ha fornito ulteriori dettagli sui metodi letali utilizzabili in combattimento, presenti all'interno del gioco.

Spray and Pray - Questa mossa aumenta notevolmente i danni. L'adrenalina scaturita da questo attacco, aumenta anche la resistenza del giocatore, facendolo sentire più resistenti al dolore per un breve periodo di tempo.

Cluster Rocket
- L'attacco fa uso di una testata speciale che esplode in un cluster di molte piccole cariche esplosive. Questi oneri necessari alcuni secondi per. Una volta attivr, le cariche esplodono simultaneamente, devastando una vasta area.

Remote Mine Detonation - Un piccolo dispositivo esplosivo dotato di un trasmettitore radio che serve per attivare la detonazione. Quest'arma è simile alle mine di prossimità, ma fornisce un maggior livello di controllo nella distribuzione delle esplosioni.

Molotov Cocktail - Una famosa arma improvvisata, la bomba Molotov è poco più di una bottiglia di vetro riempita con un liquido infiammabile e un pezzo stoffa che viene dato alle fiamme. Questo è poi scagliato contro il nemico sfociando in una grande esplosione di fuoco.

Active Camouflage - è costituito da un rivestimento organico a LED che permette di creare un effetto di invisibilità del giocatore. Questo sistema non è perfetto, tuttavia, ci vuole molto tempo per essere ricaricato e l'energia viene dissipata nei movimenti improvvisi come i combattimenti.
 

L'attesissimo CrimeCraft è previsto su PC 25 agosto 2009 in Nord America.