Dettagli sul mondo di Cyberpunk 2077

di

Dopo la pubblicazione del primo teaser trailer in CG, CD Projekt RED ha delineato il mondo in cui è ambientato l'RPG Cyberpunk 2077. I giocatori impersoneranno un cittadino di Night City nell'anno 2077, cresciuto sulla strada, e che proverà a riscattare il suo destino e sopravvivere alle ciniche mega-corporazioni in una città piena di vizi e peccati. Il futuro ritratto dal gioco è di quelli corrotti, dove le persone sono diventare avare, chiuse, e deboli. Le droghe, la violenza e la povertà sono ancora esistenti.

Gli Psychos, persone che abusano delle cyber-modifiche, si spingono oltre, causando stragi sulle strade, mentre i più poveri utilizzano i "braindance," un modo economico per vivere le emozioni di qualcuno che si può permettere una vita più emozionante. I Braindance sono essenzialmente le registrazioni delle esperienze di una persona, che sono sparate direttamente nel sistema neuronale dell'ospite attraverso uno speciale potenziatore del cervello chiamato "BD Player." Attraverso i braindance, le persone possono vivere le emozioni di altri, i movimenti dei muscoli, e altri stimoli sensoriali.
Esistono diversi tipi di braindance. Una mega-corporazione poù rilasciarne uno che permetta di vivere "l'ansia, le palpitazioni, gli odori, la vista, i suoni, e la curiosità " di un esploratore. Ma i braindance illegali, registrati sottobanco, possono far rivere le menti psicotiche di serial killer, incluse non solo le loro mostruose azioni, ma anche il desiderio e la realizzazione nell'uccidere altre persone.
Alcune persone si spingono così oltre che non possono smettere di vivere le vite altrui.
"Se non siete collegati ad un braindance, allora probabilmente siete coinvolti in una discussione riguardante il vostro ultimo "viaggio"".
Ma come spesso accade, ci sono movimenti culturali che promuovono o combattono il loro utilizzo.
"Questo è il mondo del 2077. Il gap tra alto e basso è ancora più esteso. Droghe, violenza, braindance, psychos a piede libero. Sarete in grado di sopravvivere in questa società defunta, o diventerete un dipendente da BD Player, diventando al pari di spazzatura, vivendo la vita di qualcun altro, senza preoccuparvi di cosa vi accade intorno? Che vi piaccia o no, questa è l'era della decadenza del braindance; questo è Cyberpunk 2077."
Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: CD Projekt RED
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Cyberpunk 2077?

90%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype