L'Antro di Gaben (Nuova Serie) Adesso online

Continuiamo a esplorare il mondo di Pony Island!

Dettagli sull'aggiornamento Xbox One di aprile

di

Major Nelson ha svelato i dettagli dell'aggiornamento Xbox One di aprile: questo update introduce funzionalità interessanti come la possibilità di inviare messaggi vocali e l'utilizzo di server dedicati per la party chat.

Di seguito, le novità annunciate da Major Nelson:

Messaggi vocali - La novità più importante di questo update riguarda la possibilità di registrare e inviare messaggi vocali agli amici, i messaggi potranno essere scambiati anche tra Xbox 360 e Xbox One, senza problemi o limitazioni di sorta.

Server dedicati per la Party Chat - La Party Chat gode ora di server dedicati, in questo modo Microsoft spera di migliorare il servizio, rendendo di fatto la comunicazione più veloce e risolvendo i problemi di alcuni utenti con la gestione del NAT.

What's On - Anche i residenti in Inghilterra e Canada iscritti al Programma Preview potranno testare questa funzionalità, l'area What's On è stata migliorata con nuovi suggerimenti su giochi, film, programmi TV e altri contenuti, segnalati in base alle proprie preferenze e attività.

Inoltre, sappiamo che verranno apportare piccole modifiche al sistema di notifica degli obiettivi, oltre a questo però non sono previste altre grandi aggiunte ma solamente piccoli ritocchi per migliorare la stabilità del sistema operativo. L'aggiornamento è ora disponibile per gli iscritti al Programma Preview, l'uscita ufficiale è prevista indicativamente per la prima settimana di aprile.