Deus Ex Mankind Divided: il doppiatore di Adam Jensen parla della trama

di

Il sito web Video Game Sophistry ha recentemente intervistato Elias Toufexis, doppiatore di Adam Jensen: in questa occasione, l'attore ha parlato della trama di Deus Ex Mankind Divided, nuovo progetto di Eidos Montreal in arrivo ad agosto.

Queste le parole di Toufexis:

"Sono molto contento per la direzione presa con la trama del gioco. E' veramente buona a mio avviso. I finali saranno molto diversi rispetto a quelli del precedente capitolo, adesso le scelte disponibili cambieranno letteralmente il gioco. Nell'ultimo capitolo erano presenti vari finali ma con cambiamenti minori a seconda delle azioni svolte nel gioco. In questo caso, il modo in cui giocherete influenzerà i dialoghi con gli altri personaggi, le quest secondarie e potrebbe cambiare un arco narrativo completo. Questo andrà a vantaggio della longevità e della rigiocabilità, spero che gli utenti ci possano giocare due, persino tre volte, così da scoprire tutto quello che Mankind Divided può offrire."

Il doppiatore ha poi rivelato che lo sviluppo dell'avventura è praticamente concluso, il team sta aggiungendo nuove quest secondarie e approfittà dei mesi che mancano al lancio (previsto per il 23 agosto) per rifinire al meglio il comparto tecnico della produzione. Deus Ex Mankind Divided sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.