What Remains of Edith Finch Adesso online

Giochiamo in diretta con questa avventura dalle tinte oscure

Deus Ex Mankind Divided: trucchi e consigli per iniziare

di
Deus Ex Mankind Divided mantiene le premesse del suo predecessore, fornendo ai giocatori una libertà di azione ricca di possibilità. In questa guida vogliamo darvi qualche suggerimento per affrontare al meglio la nuova avventura di Adam Jensen.

Ci sono molte scelte da compiere durante il percorso, e tanti strumenti da valutare con attenzione per incrementare le vostre probabilità di successo. "Personalizzazione" è la parola d'ordine, a partire dal vostro approccio ai problemi e dai gadget che impiegherete. Vi elenchiamo alcune considerazioni da tenere a mente prima di avventurarvi nei vicoli di Praga, giusto per mettervi al corrente delle possibilità offerte dal gioco, senza fare nessuno spoiler.

CERCATE OVUNQUE
Ci sono tanti oggetti utili da rintracciare negli ambienti di gioco. Perlustrate ogni angolo dei livelli, aprite i cassetti e le ante degli armadietti, sbloccate gli scomparti chiusi. Gran parte delle ricompense migliori le ottenete cercando: armi, accessori, silenziatori, i kit Praxis per gli upgrade, crediti extra e consumabili preziosi come le Biocelle sono lì ad aspettarvi. Dovete semplicemente raccoglierli.

UTILIZZATE LA SMART VISION
La Smart Vision è uno dei potenziamenti più utili a vostra disposizione. Permette di visualizzare i nemici attraverso i muri, segnala attorno a voi l'esistenza di un passaggio segreto, o la presenza di un terminale che può essere aggirato. In parole povere evidenzia i molteplici spunti offerti dal level design in qualsiasi momento. Più lo sviluppate, maggiore è il suo spettro di azione.

SVILUPPATE LE VOSTRE ABILITÀ DI HACKING
Investendo negli upgrade per l'hacking potete aprire le porte bloccate e assicurarvi qualche oggetto utile in più. Ma cosa ancora più importante, si possono controllare le telecamere e i droni di sorveglianza, sfruttandoli a vostro vantaggio contro i nemici. Un aiuto in battaglia a dir poco decisivo.

ACQUISTATE LE BIOCELLE OGNI VOLTA CHE LE VEDETE
Le Biocelle sono il carburante degli innesti cibernetici, indispensabili se volete contare sulle vostre abilità speciali. Nelle fasi iniziali del gioco sono piuttosto rare: aprite gli occhi e raccoglietele nei livelli, ma soprattutto compratele quando se ne presenta l'occasione. Nel distretto occidentale c'è un mercante che ne mette a disposizione cinque unità.

VENDETE TUTTO QUELLO DI CUI NON AVETE BISOGNO
Se scegliete uno stile di gioco in particolare, mantenendogli fede fino alla fine, allora accumulerete diversi strumenti di cui potreste fare a meno. Un agente furtivo, per esempio, non si sognerebbe mai di utilizzare un fucile a pompa, mentre un amante dello scontro frontale scarterebbe i gadget non letali. Se qualcosa non fa al caso vostro, tanto vale vendere e investire i crediti in qualcos'altro.

NON TRASCURATE LE QUEST SECONDARIE
Ci sono valide ragioni per godersi le missioni secondarie del gioco: arricchiscono la storia principale di ulteriori dettagli, sono belle da vivere e garantiscono ricompense degne di nota. Per attivarle basta parlare con i personaggi chiave che popolano le strade di Praga, ottenendo direttamente da loro i nuovi incarichi.

SVILUPPATE CASIE
CASIE è un potenziamento che interviene sui dialoghi, aggiungendo nuove opzioni risposta durante le conversazioni. Sarà più facile individuare i nervi scoperti dei vostri interlocutori, influenzarli e persuaderli a compiere determinate azioni. Se preferite risolvere i problemi con l'eloquenza, questa è l'abilità che fa per voi.

SALVATE SPESSO
In Mankind Divided i salvataggi automatici sono poco frequenti. Vedersi costretti a riprendere da un punto molto lontano potrebbe risultare fastidioso. Nessuno vi impedisce di salvare per conto vostro durante la missione: è un'abitudine che consigliamo di seguire, senza trascurare i salvataggi multipli nel caso vogliate testare diversi approcci.

SCEGLIETE IL CONTROL SCHEME MIGLIORE
La libertà di scelta comporta tante azioni possibili. In questo Deus Ex potete sparare, ripararvi dietro una copertura, saltare, correre, utilizzare una vasta gamma di abilità. Potreste giocarlo come un fps oppure come uno stealth puro. In base al vostro stile di gioco dovete scegliere il control scheme più adatto: fate diversi tentativi, metteteli alla prova e capite con quale mappatura di tasti vi trovate a vostro agio.

Deus Ex Mankind Divided: trucchi e consigli per iniziare
Deus Ex Mankind Divided
Aggiungi in Collezione

Deus Ex Mankind Divided

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 23/08/2016
  • PS4 : 23/08/2016
  • Xbox One : 23/08/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Eidos Montréal
  • Publisher: Square-Enix
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Costo Digidelivery: 49,99 €
  • Link Download: Link

che voto dai a Deus Ex Mankind Divided?

7.8

media su 66 voti

Inserisci il tuo voto