Resident Evil 7 Biohazard Oggi alle ore 21:30

Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

Deus Ex Mankind Divided: trucchi e consigli per la modalità Breach

di
Deus Ex Mankind Divided include una modalità di gioco chiamata Breach, un diversivo di stampo arcade che propone una meccanica mista tra un puzzle-game e uno shooter. In questa guida vogliamo darvi qualche consiglio per affrontarla al meglio.

In Breach bisogna muoversi all'interno di un mondo virtuale(Neutral Subnet), prelevando dati altamente confidenziali da vendere a caro prezzo. Il percorso sarà pieno di ostacoli e nemici, ma con i dovuti accorgimenti sarete in grado di risolvere qualsiasi situazione. Il primo consiglio è assolutamente spontaneo: completate la campagna originale di Mankind Divided. Ogni sfida che affronterete in Breach sarà qualcosa di simile a quanto visto nel gioco principale, che si tratti di eliminare una minaccia, aggirare le torrette o manipolare i sistemi di sicurezza. L'esperienza sul campo è sempre uno dei migliori alleati su cui contare. Le torri di dati sono nere e ricoperte di puntini viola luminosi. Il loro aspetto appariscente le rende molto facili da individuare, ma per raggiungerle dovete superare i blocchi del server che interrompono la strada: eliminateli con l'hacking remoto, un mini-game in cui bisogna bloccare una linea in costante movimento all'interno di un rettangolo. Alcuni tentativi saranno più difficili di altri, ma basterà un pò di pratica per cavarsela. In ogni caso, fate attenzione agli allarmi ed evitate a ogni costo di farvi scoprire dalle guardie.
Ogni volta che venite colti in flagrante, infatti, tutti gli ostacoli che avete hackerato vengono ripristinati. I nemici tendono a spostarsi verso di voi e le torrette a puntarvi, quindi ragionate con freddezza e cercate di ridurre al minimo gli scontri indesiderati. Una volta completato l'obiettivo principale dovete tornare all'ingresso entro lo scadere del tempo, ma se volete ottenere il punteggio più alto è necessario completare tutti gli incarichi secondari. Sta a voi la scelta: rischiare di mandare tutto all'aria per inseguire il record, oppure accontentarsi del minimo indispensabile senza compromettere la missione.

In alcuni frangenti dovete vedervela con le unità Prime, i minacciosi soldati che vi trasmetteranno la tensione di un boss fight. Rispetto ai nemici regolari occorre più pazienza: dato che possono infliggervi un danno notevole, siete costretti a sfruttare al massimo le coperture. Utilizzate le vostre armi migliori e non dimenticate di recuperare la salute prima di uscire allo scoperto. Ricordate che gli avversari possono reagire diversamente alle vostre armi. Prestate attenzione mentre sparate ai bersagli: se viene visualizzato un numero rosso il nemico riceve solo il 50% dei danni, se il numero è bianco il danno è ottimale mentre se non viene visualizzato nulla vuol dire che il nemico è completamente immune all'arma che state utilizzando. Portate con voi una buona varietà di canne da fuoco per non restare a corto di strumenti efficaci. Progredendo nella modalità Breach si ricevono nuove armi e gadget in segno di ricompensa. Si tratta degli stessi oggetti impiegati durante la campagna principale: se l'avete giocata prima non vi sarà difficile distinguere quelli più utili. Lo spazio del vostro inventario è limitato, quindi scegliete con cura ciò che può farvi più comodo. Al resto deve pensarci la vostra capacità di adattamento. Su Everyeye.i trovate anche una miniguida con trucchi e consigli per la campagna di Deus Ex Mankind Divided.

Deus Ex Mankind Divided: trucchi e consigli per la modalità Breach
Deus Ex Mankind Divided
Aggiungi in Collezione

Deus Ex Mankind Divided

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 23/08/2016
  • PS4 : 23/08/2016
  • Xbox One : 23/08/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Eidos Montréal
  • Publisher: Square-Enix
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Costo Digidelivery: 49,99 €
  • Link Download: Link

che voto dai a Deus Ex Mankind Divided?

7.9

media su 50 voti

Inserisci il tuo voto