Deus Ex The Fall: trailer ed immagini dell'E3

di

Square Enix ha pubblicato nuove immagini ed il trailer ufficiale dell'E3 di  Deus Ex: The Fall, nuovo capitolo della serie Deus Ex, in arrivo durante l'estate su dispositivi mobile e tablet.
Deus Ex: The Fall è ambientato nel  2027, l'età dell'oro per la scienza, la tecnologia e per i potenziamenti umani, ma anche l'epoca di una grande spaccatura nella società, e delle cospirazioni globali. Le potenti corporazioni hanno preso il controllo dei governi, e gestiscono l'approvvigionamento delle droghe necessari agli umani potenziati per sopravvivere.

In questo caos, Ben Saxon, un ex mercenario SAS britannico che ha subito il potenziamento fisico, è alla ricerca disperata della verità dietro la cospirazione della droga. Rinnegato dai colleghi, i Tyrants, non solo lui è in pericolo di vita, ma anche tutta la popolazione di umani potenziati.
Sviluppato dalla divisione Mobile europea di Square Enix, in collaborazione con il team di Deus Ex: Human Revolution presso Eidos-Montréal e N-Fusion, Deus Ex: The Fall è un action RPG guidato da un trama ed il primo capitolo della saga ad essere pubblicato su dispositivi mobile e tablet. Il gioco include personaggi mai apparsi prima, tratti dal romanzo di Random House, Deus Ex: The Icarus Effect, e riprende gli eventi esattamente dove si interrompevano nel libro.
Venduto al prezzo di 5.99€, il primo episodio della serie mobile sarà disponibile durante l'estate.

Deus Ex: The FallDeus Ex: The FallDeus Ex: The FallDeus Ex: The FallDeus Ex: The FallDeus Ex: The Fall