Notizie

    notizia 01.01, 17 Febbraio 2009

    La modalità co-op di Devil Kings Battle Heroes in immagini

    Conosciuto anche in Europa sotto il nome di Sengoku Basara Battle Heroes, Devil Kings Battle Heroes è il sesto episodio della serie di "Devil Kings". Il gioco fornirà una modalità (ad hoc), che può ospitare sino a 4 giocatori. Nuove immagini del gioco sono appena state messe on-line tramite il sito Dengeki, alcune di loro sono particolari per evidenziare il funzionamento della modalità cooperativa disponibile in modalità storia.  

    notizia 13.33, 4 Febbraio 2009

    Devil Kings: Battle Heroes si mette in posa

    Devil Kings: Battle Heroes ritorna con una serie di schermate. Per questo episodio Playstation Portable il lato arcade della serie sarà qui al suo apice con una modalità multiplayer sino a quattro giocatori. Uscita prevista per il 9 aprile in Giappone.

    notizia 18.14, 31 Gennaio 2009

    Nuove immagini per Devil Kings: Battle Heroes

    Capcom oggi ci ha fornito nuove immagini generali di Devil Kings: Battle Heroes per PSP. Si noti che il titolo previsto per la prossima primavera in Giappone non è ancora stato datato per l'Europa.

    notizia 22.36, 26 Gennaio 2009

    Devil Kings: Battle Heroes torna in immagini.

    Capcom ha pubblicato alcune nuove immagini del suo Beat'em'all Devil Kings: Battle Heroes. Il gioco dovrebbe essere disponibile per il mese di aprile in Giappone ma intanto è possibile dare un'occhiata alle nuove immagini qui sotto.

    notizia 12.10, 1 Dicembre 2008

    Prime immagini per Devil Kings: Battle Heroes

    Capcom ha diffuso le prime immagini del suo nuovo action game e gioco di combattimento Devil Kings: Battle Heroes, atteso su console portatile PSP nel prossimo anno sul suolo giapponese.