Devil May Cry HD Collection: il primo trailer

Devil May Cry HD Collection
Trailer: PlayStation 3
di

Arriva dal Giappone il primo trailer ufficiale della Devil May Cry HD Collection, raccolta che conterrà i primi tre episodi della serie action di Capcom in alta definizione per Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato offre un assaggio della grafica presente nelle cut-scenes tratte dai tutti e tre i titoli. 

Tutto ha avuto inizio nel 2001 con l'uscita del primo capitolo che letteralmente rivoluzionato la definizione di "Action Game". Dante, il protagonista, è un anti eroe nato dall' unione di un' umana con il demone Sparda, nella sua lotta contro le forze dell' oscurità e per salvare l'umanità dalla dannazione eterna, ha risvegliato e usato tutti i poteri degli antichi demoni.

In Devil May Cry 2 Dante e la sua nuova partner Lucia si trovavano a sconfiggere un'orda demoniaca e un uomo deciso ad ottenere il potere supremo. Devil May Cry 2 è uscito nel 2003 e ha ricevuto numerosi premi per la varietà degli ambienti, le idee innovative e un sistema di controllo molto intuitivo.

Rilasciato nel 2006, Devil May Cry™ 3: Dante's Awakening Special Edition è l'edizione definitiva di Devil May Cry 3: Dante's Awakening, sono presenti numerosi extra tra cui la possibilità di giocare nei panni di Vergil, il fratello gemello di Dante e le esclusive modalità Bloody Palace e Turbo.

Devil May Cry HD Collection sarà disponibile agli inizi del 2012.