Devil's Third: nuove informazioni sul multiplayer

di

In una intervista presente nel nuovo numero del magazine nipponico Famitsu, il boss di Valhalla Game Studios e creatore dei franchise di Dead or Alive e Ninja Gaiden, ovvero Tomonobu Itagaki, è tornato a parlare della sua nuova creatura, Devil's Third, sparatutto che alterna visuale in prima e terza persona ripresentato durante l'ultimo E3 e in arrivo in esclusiva per Nintendo Wii U.

In particolare Itagaki si è soffermato a parlare della componente online del titolo, dichiarando di voler includere nuovi elementi mai visti prima in una modalità multiplayer, la quale vedrà impegnati fino a un massimo di 16 giocatori su schermo.

Il titolo è ambientato in Nord America e ci permette di assumere le sembianze di un semplice cittadino impegnato in una vera lotta fino all'ultimo uomo. Inizialmente avremo a disposizione armi come tubi di ferro e pistole, ma con l'avanzare della guerra civile ci sarà l'opportunità di scegliere se essere dei lupi solitari oppure formare la nostra organizzazione da mandare in battaglia.

Devil's Third al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale.