Devolver Digital annuncia Absolver

Absolver
Trailer: Multipiattaforma

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Devolver Digital ci presenta in questo trailer di annuncio, Absolver, un titolo di azione online, con meccaniche da gioco di ruolo, in sviluppo esattamente da un anno (utilizzando l'Unreal Engine 4) nelle edizioni dirette a PC e console.

Il progetto della software house indipendente, Sloclap, mette gli utenti nei panni dei Prospect, guerrieri che vagando per la terra di Adal dovranno lottare tra di loro per dimostrare di essere degni di entrare nel gruppo degli Absolver. Nel filmato proposto in apertura di notizia, il quale verrà seguito dal primo trailer di gameplay che verrà mostrato in occasione dell'E3 (su Twitch alle 2:00 di mattina del 14 giugno) possiamo ammirare alcune ambientazioni, diversi personaggi e parte del sistema di combattimento che nel prodotto completo verrà espanso con un sistema di progressione dell'equipaggiamento e del personaggio. Nel momento in cui scriviamo la software house non ha puntualizzato i nomi delle console su cui Absolver verrà distribuito; supponiamo comunque, con una certa sicurezza, che il titolo online debutterà su PlayStation 4 e Xbox One (oltre al PC).