Diablo 3: Reaper of Souls, grande successo nella settimana di lancio

di

PARIGI, Francia — 3 aprile 2014 — Malthael sosteneva che nessuno può fermare la Morte... In realtà, la morte è già stata fermata 1,5 milioni di volte e il numero continua a salire. I giocatori di tutto il mondo si sono precipitati a Sanctuarium per unirsi alla crociata contro l’angelo caduto con il lancio di Diablo® III: Reaper of Souls™ per Windows® e Mac®. Nella prima settimana di vendite dall’uscita del 25 marzo, l’espansione ha già venduto oltre 2,7 milioni di copie online e presso i rivenditori di tutto il mondo.*

Il 24 marzo giocatori, membri della comunità e della stampa si sono uniti a Blizzard nei festeggiamenti per l’uscita dell’espansione partecipando agli eventi di lancio a Seoul, Taipei, Varsavia, Stoccolma e Los Angeles. La stretta glaciale dell’Angelo della Morte ha raggiunto i giocatori in tutto il mondo, grazie allo streaming in diretta delle serate, con oltre 2,4 milioni di visualizzazioni di Diablo III su Twitch†.
Con Reaper of Souls abbiamo voluto enfatizzare tutti quegli aspetti della serie che i giocatori di Diablo hanno sempre amato, dall’atmosfera gotica e cupa a montagne di tesori epici”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo felici di vedere che i giocatori stanno apprezzando i cambiamenti che abbiamo apportato al gioco e non vediamo l’ora di aumentare i nostri livelli di eccellenza insieme a tutti loro nelle prossime settimane e nei mesi a venire”.
Reaper of Souls continua la trama di Diablo III con un nuovo, avvincente atto che conduce i giocatori attraverso le intricate strade di Cuor della Marca fino alle sacrileghe sale della Fortezza del Pandemonio, verso un epico scontro finale con Malthael, l’Angelo della Morte. L’espansione aggiunge inoltre l’inarrestabile classe del Crociato alla lista di eroi di Diablo III, aumenta il livello massimo del gioco a 70 e introduce nuove potenti abilità e inediti incantesimi alle cinque classi di eroi originali.
Reaper of Souls vanta numerose altre novità: la modalità Avventura, che permette ai giocatori di muoversi in totale libertà attraverso Sanctuarium; gli Incarichi, obiettivi casuali con premi in oro ed esperienza; i Varchi dei Nefilim, mondi di gioco generati casualmente che offrono giocabilità illimitata e tonnellate di nuovi tesori; la mistica, una nuova e potente artigiana che fornisce agli eroi nuove opzioni di personalizzazione dell'equipaggiamento.
Reaper of Souls è disponibile in versione fisica presso i migliori rivenditori in: Stati Uniti, Canada, Europa, Corea del Sud, Australia, Nuova Zelanda, sud-est asiatico, Taiwan, Hong Kong e Macao, e in versione digitale in tutto il mondo presso il sito ufficiale del gioco (http://eu.battle.net/d3/it/reaper-of-souls/). Il lancio in Russia e nella CSI, così come nei negozi di Messico, Cile e Brasile, è previsto per il 15 aprile. In aggiunta alla versione inglese, Reaper of Souls è stato completamente localizzato in francese, tedesco, italiano, spagnolo europeo e latinoamericano, coreano, cinese tradizionale, russo, polacco e portoghese brasiliano

Diablo III: Reaper of Souls

Diablo III: Reaper of Souls
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 25/03/2014
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Blizzard
  • Publisher: Activision-Blizzard
  • Pegi: 16+
  • Sito Ufficiale: Link
  • Multiplayer Online: Multiplayer online fino a 4 Giocatori
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Diablo III: Reaper of Souls

Media Voto Utenti
Voti: 40
8
nd