Diablo III: Book of Cain, Blizzard pubblica in libreria il diario di Deckard Cain

di

Blizzard Entertainment e Insight Editions pubblicheranno negli USA il prossimo 15 Novembre il libro Diablo III: Book of Cain. A rivelarlo è Amazon.com, che diffonde inoltre le prime informazioni su questo volume di 144 pagine dedicato al vasto universo di Diablo, celebre saga action RPG in arrivo prossimamente con un terzo episodio su Personal Computer. Diablo III: Book of Cain è il diario personale di Deckard Cain, il personaggio che in ogni capitolo della saga ci ha accompagnato durante l'avventura, offrendoci consigli e suggerimenti in molte quest del gioco.

Essendo l'ultimo sopravvissuto della stirpe dei maghi di Horadrim, Cain ha visto con i suoi occhi alcuni degli eventi più salienti della grande storia di Santuario, il mondo in cui si svolgono le vicende narrate nella serie. Il suo diario è  quindi una fonte inesauribile di aneddoti, racconti e tesi sulle leggende di questo affascinante universo, narrate da chi ha partecipato ad alcuni degli eventi epici che compongono l'eterno conflitto tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti.
Progettato come se fosse un antico artefatto proveniente dal mondo di gioco, Diablo III: Book of Cain comprende decine di bozzetti e illustrazioni a colori che raffigurano le creature angeliche e demoniache in costante conflitto tra di loro.
Per i giocatori dell'atteso videogioco Diablo III, questo tomo misterioso fornirà una più profonda comprensione dell'intero franchise e della sua storia.
Diablo III: Book of Cain

Diablo III: Book of Cain

    Disponibile per
  • Libri
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Diablo III: Book of Cain?

ND.
Aggiungi il tuo hype