Overwatch Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con l'acclamato sparatutto Blizzard!

Diablo III Ultimate Evil Edition è disponibile nei negozi

di

PARIGI, Francia — 19 agosto 2014 — Mentre Malthael stringe la sua presa sull'innocente popolazione di Sanctuarium, una legione di giocatori di console è pronta a unirsi alla crociata contro la Morte stessa. Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che Diablo® III: Reaper of Souls™ - Ultimate Evil Edition™ è ora disponibile su PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360® e Xbox One™.

Esclusivamente dedicata alle console, la Ultimate Evil Edition è letteralmente piena di azione, avventura e bottini epici. Include infatti tutti i contenuti del pluripremiato gioco di ruolo/azione di Blizzard Diablo III e tutte le nuove funzioni e aggiornamenti dell'acclamata espansione Reaper of Souls, inclusi la modalità Avventura, l'Atto V, la classe del crociato, la progressione di livello fino al 70, nuovi oggetti leggendari, nuove opzioni d'artigianato e molto altro ancora. La Ultimate Evil Edition è disponibile ora nei negozi e in versione digitale su PlayStation®Store e Xbox Store (la versione digitale per Xbox 360 sarà disponibile dal 18 settembre).
"Con la Ultimate Evil Edition volevamo creare un gioco di ruolo d'azione per le console attuali e di nuova generazione, per cui abbiamo incluso i contenuti di Diablo III e Reaper of Souls, aggiungendo funzioni sociali innovative come il sistema Nemesi e la modalità Apprendista", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo molto emozionati all'idea di portare l'esperienza di Diablo su console per i giocatori veterani come per quelli nuovi, e siamo ansiosi di vederli tutti a Sanctuarium".

Creata per console
La Ultimate Evil Edition si avvantaggia delle caratteristiche peculiari delle piattaforme console. Tutte e quattro le versioni console della Ultimate Evil Edition presentano le funzioni multigiocatore per 4 persone sullo stesso schermo e online. Che gli eroi di Sanctuarium si uniscano a una partita dallo stesso divano o su PlayStation®Network o Xbox Live, Reaper of Souls permette di vivere l'esperienza di gioco con Diablo nel miglior modo possibile: con gli amici.
La Ultimate Evil Edition aggiunge anche altri modi con cui i giocatori possono condividere le proprie avventure: la modalità Apprendista rende più semplice formare gruppi con amici, il sistema Nemesi invia mostri assetati di sangue nelle partite degli amici finché non si consuma la giusta vendetta, e le nuove funzioni di posta fra giocatori e doni fra giocatori permettono di condividere i tesori con i propri alleati. Perché non c'è nulla di più amichevole che scartare un regalo epico.
Inoltre, i giocatori che hanno affrontato le forze del male sulla versione originale per PS3™ o Xbox 360 di Diablo III potranno continuare la propria crociata contro la Morte, godendo del supporto trasversale su tutte le piattaforme per le console di nuova generazione. I personaggi del gioco originale per PS3™ possono essere trasferiti sulle versioni PS3™, PS4™ o Xbox One della Ultimate Evil Edition, e i personaggi su Xbox 360 possono essere trasferiti sulle versioni Xbox 360, Xbox One o PS4™. Per ulteriori informazioni su come esportare i file di salvataggio dei personaggi, si può consultare il sito della comunità di Diablo III.

Unisciti alla crociata con Reaper of Souls
In Reaper of Souls, i cinque coraggiosi eroi di Diablo III — barbaro, cacciatore di demoni, monaco, sciamano e mago — sono affiancati da un nuovo campione: il crociato. Protetto da un'armatura corazzata, il crociato è una forza distruttiva virtuosa e inarrestabile, che ricorre ai poteri dell'ira divina per infliggere il giusto castigo alle creature infernali.
Reaper of Souls aggiunge un nuovo, avvincente atto a Diablo III, nel quale i giocatori affronteranno un viaggio oscuro e pericoloso attraverso luoghi spaventosi, visitando la leggendaria città di Cuor della Marca e massacrando orde infinite di servitori demoniaci decisi a ostacolare la loro missione. L'avventura culminerà con il cruciale confronto contro Malthael, l'Angelo della Morte, i cui malvagi piani potrebbero portare morte e rovina tra gli innocenti abitanti di Sanctuarium.
Oltre al nuovo eroe, il crociato, e all'Atto V, la Ultimate Evil Edition include un miglioramento del sistema del bottino, l'espansione del sistema dei livelli d'eccellenza per i personaggi di livello massimo e diversi miglioramenti all'esperienza di gioco di Diablo III tra cui:
Modalità Avventura: una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di viaggiare ovunque e uccidere qualsiasi cosa si muova
Incarichi: obiettivi casuali che premieranno in nuovi modi l'esplorazione di Sanctuarium
Varchi dei Nefilim: mondi di gioco generati casualmente che offriranno giocabilità illimitata e tonnellate di nuovi tesori
Livello massimo a 70: nuovi formidabili incantesimi e abilità che porteranno i giocatori verso nuove vette di potere
La mistica: una nuova e potente artigiana che fornirà agli eroi nuove opzioni di personalizzazione del bottino
Tutte queste novità sono contenute nella Ultimate Evil Edition, che i giocatori possono acquistare da oggi a un prezzo di vendita suggerito di 69,99 € per PS4™ o Xbox One, o di 39,99 € per PS3™ o Xbox 360. Informati sulla disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia.
I giocatori che si batteranno per la salvezza di Sanctuarium dal salotto di casa su PS3™ o PS4™ potranno godersi alcuni contenuti esclusivi ispirati a due famosi titoli per PlayStation®!
Varco dei Nefilim: The Last of Us™, un Varco dei Nefilim completamente casuale, con un inquietante effetto di spore giallastre e pieno di voraci creature modellate sui famigerati infetti Stalker, Clicker e Bloater.
Guisa dei Colossi, un set unico di piani per la trasmogrificazione che sblocca sei aspetti per le armature ispirati al famoso titolo Shadow of the Colossus™

Diablo III

Diablo III
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox 360
  • PS4
  • Ps3
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 15/05/2012
  • Xbox 360 : 03/09/2013
  • PS4 : 19/08/2014
  • Ps3 : 03/09/2013
  • Xbox One : 19/08/2014
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Blizzard
  • Publisher: Activision-Blizzard
  • Pegi: 16+
  • Sito Ufficiale: Link
  • Mod. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online
  • Richieste Hw Consigliate
  • CPU: Intel Pentium D 2.8 GHz
  • RAM: 1 GB RAM
  • GPU: NVIDIA GeForce 7800 GT
  • Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Diablo III?

8

media su 373 voti

Inserisci il tuo voto