[Aggiornata] Diamo uno sguardo agli Stretch Goal di Divinity: Original Sin II

Divinity: Original Sin II
Web Doc: Multipiattaforma
di

Dopo l'enorme successo riscontrato dalla campagna di raccolta fondi di Divinity: Original Sin II, Larian Studios ci presenta in un diario di sviluppo tutti gli Stretch Goal del gioco finanziato interamente su Kickstarter in meno di dodici ore.

Gli obbiettivi extra alzano l'asticella dei fondi richiesti fino a toccare quota 1,5 milioni di Dollari e promettono di includere nel titolo caratteristiche come uno schema aggiuntivo per lo sviluppo delle abilità, la modalità Hardcore 'Strategist Mode', origini da Non Morto e abilità speciali a seconda delle razze. Ovviamente anche le ricompense ai finanziatori sono state espanse con contenuti come un concept art autografato.

La campagna di Kickstarter terminerà ufficialmente tra trentadue giorni; un periodo di tempo più che sufficiente per raggiungere il traguardo sperato.

Aggiornamento 28 agosto ore 21:43 -  La campagna Kickstarter di Divinity Original Sin II sta andando a gonfie vele, il gioco è già riuscito a raccogliere 882,248 dollari superando il traguardo del secondo stretch goal. Questo significa che la 'Strategist Mode' e il 'Pick a Skill Tree I' verranno inclusi nella versione finale del gioco. Mancano poco più di 100,000 dollari per raggiungere il terzo stretch goal che riguarda le skill legate alla razza.