Diamo uno sguardo al controller Xbox One ispirato a Crackdown 3

di

Il direttore artistico di Crackdown 3, Dave Johnson, ha finalmente svelato l'aspetto del controller Xbox One decorato con una grafica ispirata alla prossima esclusiva dedicata alla console di Microsoft.

I disegni che decorano il pad rappresentano il distintivo dell'Agenzia (un'organizzazione presente nel gioco) e verranno completati con i nomi (al posto della scritta 'gamertag') dei fortunati videogiocatori che riusciranno ad accaparrarsi una di queste periferiche. Il controller, infatti, verrà proposto in serie limitatissima e non potrà essere acquistato; l'unico modo per ottenerlo sarà basato sulla fortuna, bisognerà infatti vincere uno dei concorsi che verranno presentati in seguito tramite il portale web del gioco ed i social network della software house.

Mentre ammirate con desiderio l'immagine del controller di Crackdown 3 proposta in calce a questa notizia, ricordiamo che il gioco, che fa largo uso della tecnologia Cloud Computing, è atteso nel corso del prossimo anno esclusivamente su Xbox One.

Diamo uno sguardo al controller Xbox One ispirato a Crackdown 3