Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory: nuovi dettagli sulle modalità

di

Bandai Namco Games ha diffuso nuovi dettagli sulle modalità di gioco di Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory, nuovo titolo dedicato ai Digital Monsters in arrivo nel 2018.

Nel nuovo gioco di Bandai Namco, i giocatori potranno combattere contro gli avversari con i Digimon che avranno allenato: gli sviluppatori annunciano inoltre che le Network Battle sono state migliorate con la modalità Rank Battle, la quale contiene regole e impostazioni predeterminate.

Ci saranno poi le Event Battle le cui regole cambieranno ogni 2 settimane. Questa modalità speciale non inciderà sullo score dei giocatori, ma darà degli oggetti come ricompense. Nella Free Rule Battle, i giocatori potranno creare una lobby con le proprie regole e invitare fino a 8 amici. Le monete guadagnate dalle modalità Rank ed Event Battle serviranno per acquistare accessori per i propri Digimon nel Coin Shop.

Digimon Story Cyber Sleuth Hacker's Memory sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation 4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation Vita.