Pit People Adesso online

Proviamo il nuovo gioco degli autori di Castle Crashers!

TGS 2016

Digimon World Next Order arriverà in Europa nel 2017

di
L'ente brasiliano per la classificazione dei videogiochi ha valutato la mai annunciata versione PlayStation 4 di Digimon World Next Order, titolo uscito lo scorso mese di gennaio solamente in Giappone, esclusivamente su PlayStation Vita. [Aggiornata]

L'apparizione sulla rating board brasiliana sembra confermare l'ipotesi del lancio in Occidente, in versione PlayStation 4 e Vita, sebbene in questo caso probabilmente solo in formato digitale. Non ci resta che attendere eventuali annunci da parte del publisher Bandai Namco.

Aggiornamento 15 settembre ore 12:55 - Bandai Namco ha confermato che Digimon World Next Order arriverà in Europa nei primi mesi del 2017, in esclusiva su PlayStation 4. La versione per PlayStation Vita non verrà pubblicata in Occidente e resterà quindi confinata al solo Giappone.

Aggiornamento 16/09/2016 ore 16:16 - Bandai Namco ha annunciato che anche la versione PlayStation Vita di Digimon World Next Order arriverà in Occidente, distribuita esclusivamente in formato digitale, mentre su PS4 il gioco verrà pubblicato anche in formato retail.

FONTE: AllGamesDelta
Digimon World: Next Order

Digimon World: Next Order

    Disponibile per
  • PSVita
    Date di Pubblicazione
  • PSVita : 26/01/2017
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Bandai Namco
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Digimon World: Next Order?

85%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype