Notizie

    notizia 09:00, 11 Giugno 2003

    Voti dal giappone

    Dino Crisis 3, atteso titoli Capcom esclusivo per Xbox, non inizia bene la sua avventura....il voto di Dorimanga è Dino Crisis 3 (Xbox, Capcom): 6 / 6 / 7 (Total 6,33)piuttosto deludente.Comunque ricordiamo che questa rivista, non è mai stata prodiga di voti con i titoli xbox :OTOGI 7Panzer Dragoon Orta 7.3. Di seguito riportiamo tutti gli altri voti del mese anche di Famitsu.

    notizia 09:00, 9 Giugno 2003

    Dino Crisis3 : nuovo video

    Ecco a voi l'ultimo video di questo atteso seguito, only Xbox, dal cui successo dipende molto del futuro supporto Capcom ad Xbox ! Il gioco è atteso per il 26 Giugno in Jap, mentre la versione USA sarà disponibile il 5 Agosto. Ottobre, la data per il mercato PAL.

    notizia 09:00, 31 Maggio 2003

    Capcom ci spera....

    Capcom è una delle software house jap con il maggiore potenziale per i titoli di alto livello, sia sotto il profilo videoludico, che sotto quello puramente commerciale. E' passato un anno e su Xbox capcom ha mostrato solo un porting da ps2 ( Gemma onimusha) ed un progetto ambizioso come Tekki.E' il tempo allora di lanciare il primo vero titolo, only Xbox per la masse : Dino Crisis 3, di imminente publicazione in JAP. Capcom ha dichiarato le sue stime di vendita per il titolo in questione :60 mila unità in Giappone300 mila negli USA 220 mila unità in EuropaNon sono numeri impossibili da centare....speriamo bene !

    notizia 09:00, 19 Aprile 2003

    Dino Crisis 3, sito ufficiale e trailer

    Capcom.jp ha aperto il sito ufficiale su Dino Crisis 3 e rilasciato il primo trailer. Per la pagina del sito seguite il seguente indirizzo :www.capcom.co.jp/dino3