DiRT Rally sfreccia su PS4 in questo video di gameplay

di

Dopo un periodo di esclusività in cui il titolo di corse di Codemasters si è crogiolato con ottimi riscontri di critica e pubblico su Personal Computer, DiRT Rally si prepara ad una bruciante partenza anche nel mondo console.

A due mesi dal debutto su PlayStation 4 e Xbox One, possiamo finalmente ammirare un filmato di gameplay (proposto in calce a questa notizia) in cui i colleghi di Videogamer.com sfrecciano sulle piste sterrate della versione dedicata all'ultima console di Sony. Per poter godere appieno dell'ottimo lavoro svolto dalla software house, vi consigliamo di impostare il video alla massima qualità possibile (1080p e 60 fotogrammi al secondo), visto che è stato confermato che il gioco girerà a 60 fps ed in Full HD su PS4 (la piattaforma di Microsoft invece dovrà accontentarsi di una risoluzione variabile).

Prima di augurarvi buona visione con il filmato, ricordiamo che DiRT Rally arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 5 aprile, data in cui il gioco debutterà in versione retail anche su PC (in formato digitale è disponibile da dicembre).