Dirty Bomb cambia nome in Extraction - nuove informazioni ed immagini

di

Nexon America, leader mondiale nei giochi free to play online, ha annunciato oggi che pubblicherà Extraction, titolo dello studio Splash Damage precedentemente conosciuto come Dirty Bomb. Il gioco è uno sparatutto in prima persona che sarà disponibile in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda. I giocatori potranno scegliere tra decine di personaggi con stili di gioco e abilità differenti, e combatteranno in squadra per sconfiggere gli avversari o difendere/attaccare obiettivi chiave.

Il gioco si svolge in una Londra evacuata in seguito ad un misterioso attacco radiologico, e squadre di elite mercenari si uniscono segretamente nelle strade abbandonate della città per estrarre preziose informazioni. Extraction offre una giocabilità equa ed equilibrata, realizzata tramite ECHO, un potente sistema di analisi di dati e telemetrie.
"Siamo davvero ispirati dalla passione che gli sviluppatori hanno posto nel titolo e dalla loro grande competenza nella lavorazione del comparto multiplayer" ha affermato Min Kim, il CEO di Nexon America "e tramite la nostra partnership con Splash Damage, speriamo di consegnare ai giocatori un prodotto eccezionale". In calce alla notizia, inoltre, troverete anche tantissime nuove immagini pubblicate oggi dalla compagnia. 

Dirty Bomb cambia nome in Extraction - nuove informazioni ed immagini
Dirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty BombDirty Bomb