Disegna la maglietta ufficiale della Games Week 2012!

di

A poco meno di due mesi dalla seconda edizione del Consumer Show italiano dedicato ai videogiochi, prende vita il Contest Grafico per realizzare la T-Shirt ufficiale di Games Week 2012! Aprono infatti oggi le iscrizioni su www.gamesweek.it.
Immaginazione, creatività e voglia di divertirsi sono i requisiti unici per partecipare al concorso: un'iniziativa per tutti che da il via al countdown per l'evento più atteso da tutti gli appassionati di videogiochi, dagli amanti del divertimento e dalle famiglie, che si terrà a Milano dal 9 all'11 novembre!

Per entrare subito in gara, sarà sufficiente leggere il regolamento e compilare il form d'iscrizione accedendo alla pagina dedicata sul sito www.gamesweek.it, scaricare il logo della manifestazione e il template della T- Shirt e poi dare sfogo alla propria fantasia.
Una volta realizzato il progetto grafico, dovrà essere caricato sul sito www.gamesweek.it entro e non oltre il 18 Ottobre 2012. La migliore proposta creativa diventerà protagonista della T-Shirt ufficiale di Games Week 2012.
Durante l'evento tutti i visitatori avranno l'opportunità di acquistare la T-shirt ufficiale di "Games Week 2012 Limited Edition" e portare a casa un ricordo unico dei tre giorni di divertimento all'insegna dei videogiochi!