Notizie

    Disgaea D2: A Brighter Darkness, nuova patch
    notizia 10:14, 7 Febbraio 2014

    Disgaea D2: A Brighter Darkness, nuova patch

    Namco-Bandai Games Italia e NIS America annunciano la disponibilità di una patch per Disgaea D2: A Brighter Darkness. Questo aggiornamento risolve numerosi problemi tecnici e aggiunge 22 nuove icone di salvataggio. La lista completa delle migliorie e delle novità apportate dall'update è disponibile di seguito.

    Disgaea D2: A Brighter Darkness - disponibile una nuova Patch
    notizia 18:49, 31 Gennaio 2014

    Disgaea D2: A Brighter Darkness - disponibile una nuova Patch

    NIS America ha appena rilasciato una patch correttiva per Disgaea D2: A Brighter Darkness, il seguito diretto di Disgaea: Afternoon of Darkness uscito esclusivamente su PlayStation 3. Qualora foste curiosi di conoscere il contenuto dell'update, potrete consultare il changelog completo dopo la pausa.

    Disgaea D2: A Brighter Darkness - pubblicato opening e trailer di lancio
    video 19:34, 8 Ottobre 2013

    Disgaea D2: A Brighter Darkness - pubblicato opening e trailer di lancio

    NIS America ha diffuso oggi il trailer di lancio dedicato a Disgaea D2: A Brighter Darkness, esponente della celebre serie ruolistica giapponese esclusivo su PlayStation 3. Come se non bastasse, è stato anche rilasciato l'opening completo del gioco, che potrete ammirare in calce alla notizia insieme al resto dei contenuti. Vi auguriamo una buona visione!

    Disgaea D2: rilasciati nuovi screenshot
    notizia 17:37, 26 Settembre 2013

    Disgaea D2: rilasciati nuovi screenshot

    Nippon Ichi Software e Namco Bandai hanno rilasciato sei nuovi screenshot di Disagea D2, ultimo capitolo della serie di JRPG in uscita esclusivamente su PlayStation 3. Gli scatti proposti di seguito ci consentono di ammirare i menù del gioco, insieme ad alcuni aspetti delle battaglie e dei nemici che dovremo affrontare.

    Disgaea D2: A Brighter Darkness : un nuovo trailer
    featurette 14:15, 26 Settembre 2013

    Disgaea D2: A Brighter Darkness : un nuovo trailer

    E' stato pubblicato un nuovo trailer, il sesto, di Disgaea D2: A Brighter Darkness, il gioco di ruolo giapponese sviluppato da Nippon Ichi Software ed in arrivo in esclusiva su PlayStation 3 il prossimo 8 Ottobre 2013. Il filmato in questione può essere visualizzato tramite il player presente in calce.

    Disgaea D2: pubblicato il terzo trailer
    video 08:39, 26 Agosto 2013

    Disgaea D2: pubblicato il terzo trailer

    Nis America ha pubblicato il terzo trailer dedicato a Disgaea D2, atteso JRPG in esclusiva PS3 in uscita il 27 Settembre. Disgaea D2 è ambientato a Netherworld, un posto dove "gli amici di oggi potrebbero diventare i nemici di domani", ed è un sequel diretto del primo capitolo del franchise, anche se a livello di gameplay riprenderà non solo il capostipite, ma anche vari esponenti della serie. Come di consueto potrete ammirare il filmato dopo la pausa.

    Disgaea D2: annunciati i bonus per le prime copie Nordamericane
    notizia 19:38, 16 Agosto 2013

    Disgaea D2: annunciati i bonus per le prime copie Nordamericane

    Nis America ha annunciato oggi i bonus che caratterizzeranno le prime copie Nordamericane di Disgaea D2, prossimo capitolo della serie in uscita esclusivamente su PS3. Chiunque acquisterà il gioco al D1, infatti, troverà all'interno della confezione (oltre al gioco) i due dischi della soundtrack ufficiale, una stampa grafica ed il "costume add-on pack" per i personaggi di Laharl, Etna, and Flonne. Ricordandovi che il titolo uscirà in Europa il 27 Settembre, vi lasciamo ad un'immagine della confezione in calce alla notizia.

    Disgaea D2: online un nuovo set di screenshot
    notizia 10:06, 29 Luglio 2013

    Disgaea D2: online un nuovo set di screenshot

    Namco Bandai ha rilasciato oggi un nuovo set di screenshot di Disgaea D2, il JRPG sviluppato da Nippon Ichi Software in arrivo il 26 Settembre in esclusiva su PlayStation 3. Le immagini, che mostrano i comandi ed i dialoghi, sono disponibili come sempre dopo il salto.

    Disgaea D2: mostrato un nuovo trailer
    trailer 11:19, 24 Luglio 2013

    Disgaea D2: mostrato un nuovo trailer

    NIS America ha pubblicato oggi un nuovo video di Disgaea D2: A Brighter Darkness, ultimo esponente della celebre saga di JRPG strategici. Nel filmato in questione, possiamo ammirare alcune scene in stile anime, i dialoghi con i vari personaggi e delle ambientazioni che avremo modo di visitare nel corso dell'avventura. Ricordiamo che il titolo uscirà in Europa a Settembre, esclusivamente su PS3.

    Disgaea D2: previsto a Settembre l'arrivo in Europa
    notizia 08:25, 10 Luglio 2013

    Disgaea D2: previsto a Settembre l'arrivo in Europa

    Tramite il portale Siliconera, veniamo a sapere che Disgaea D2 sarà lanciato in Europa il 27 Settembre ed arriverà in due confezioni: una versione standard ed un'edizione limitata acquistabile solo sul store web di NIS America. Ricordiamo che il gioco è un RPG di Nippon Ichi ed uscirà in esclusiva Playstation 3.

    Disgaea D2: il filmato d'apertura
    trailer 14:02, 13 Marzo 2013

    Disgaea D2: il filmato d'apertura

    Nippon Ichi ha pubblicato il filmato d'apertura Disgaea Dimension 2, nuovo RPG isometrico in arrivo a Marzo in Giappone su PS3, e in autunno in Europa. Disgaea D2 è il sequel del primo Disgaea, ambientato diversi anni dopo il finale buono. Il titolo vede il ritorno del popolare trio composto da Laharl, Etna, e Flonne dal primo Disgaea. Disgaea D2 è ambientato a Netherworld, un posto dove "gli amici di oggi potrebbero diventare i nemici di domani", dove Laharl è finalmente diventato il signore assoluto. Ma gli abitanti non vedono Laharl come un re, così parte con Etna e Flonne in un'avventura per ricevere il giusto rispetto. Durante il suo viaggio, incontrerà una ragazza che afferma di essere sua sorella, lotterà contro demoni, e scoprirà qualche sorpresa riguardo al suo corpo.

    Disgaea D2: nuove immagini
    notizia 08:47, 7 Marzo 2013

    Disgaea D2: nuove immagini

    Nippon Ichi ha pubblicato una serie di nuove immagini per Disgaea Dimension 2, nuovo RPG isometrico in arrivo a Marzo in Giappone su PS3, e in autunno in Europa. Disgaea D2 è il sequel del primo Disgaea, ambientato diversi anni dopo il finale buono. Il titolo vede il ritorno del popolare trio composto da Laharl, Etna, e Flonne dal primo Disgaea. Disgaea D2 è ambientato a Netherworld, un posto dove "gli amici di oggi potrebbero diventare i nemici di domani", dove Laharl è finalmente diventato il signore assoluto. Ma gli abitanti non vedono Laharl come un re, così parte con Etna e Flonne in un'avventura per ricevere il giusto rispetto. Durante il suo viaggio, incontrerà una ragazza che afferma di essere sua sorella, lotterà contro demoni, e scoprirà qualche sorpresa riguardo al suo corpo.

    Disgaea D2: nuovo trailer
    trailer 09:34, 1 Marzo 2013

    Disgaea D2: nuovo trailer

    Nippon Ichi ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Disgaea Dimension 2, nuovo RPG isometrico in arrivo a Marzo in Giappone su PS3, e in autunno in Europa. Disgaea D2 è il sequel del primo Disgaea, ambientato diversi anni dopo il finale buono. Il titolo vede il ritorno del popolare trio composto da Laharl, Etna, e Flonne dal primo Disgaea. Disgaea D2 è ambientato a Netherworld, un posto dove "gli amici di oggi potrebbero diventare i nemici di domani", dove Laharl è finalmente diventato il signore assoluto. Ma gli abitanti non vedono Laharl come un re, così parte con Etna e Flonne in un'avventura per ricevere il giusto rispetto. Durante il suo viaggio, incontrerà una ragazza che afferma di essere sua sorella, lotterà contro demoni, e scoprirà qualche sorpresa riguardo al suo corpo.

    Disgaea D2 arriverà in autunno in Europa
    trailer 08:36, 22 Febbraio 2013

    Disgaea D2 arriverà in autunno in Europa

    NIS America ha confermato la distribuzione di Disgaea D2: A Brighter Darkness nel corso del prossimo autunno in Europa. Il sequel della serie RPG strategica per PlayStation 3 vede il ritorno del popolare trio composto da Laharl, Etna, e Flonne dal primo Disgaea. Il titolo è ambientato a Netherworld, un posto dove "gli amici di oggi potrebbero diventare i nemici di domani", dove Laharl è finalmente diventato il signore assoluto. Ma gli abitanti non vedono Laharl come un re, così parte conEtna e Flonne in un'avventura per ricevere il giusto rispetto. Durante il suo viaggio, incontrerà una ragazza che afferma di essere sua sorella, lotterà contro demoni, e scoprirà qualche sorpresa riguardo al suo corpo.

    Nuovo trailer per Disgaea Dimension 2
    trailer 10:50, 21 Febbraio 2013

    Nuovo trailer per Disgaea Dimension 2

    Nippon Ichi ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di Disgaea Dimension 2, nuovo RPG isometrico in arrivo a Marzo in Giappone su PS3. Disgaea D2 è il sequel del primo Disgaea, ambientato diversi anni dopo il finale buono. Il protagonista sarà Laharl, lo stesso del titolo originale, e ritroveremo anche Etna e Flonne. Saranno presenti anche altri vecchi personaggi, così come di nuovi. Kozokai ha dichiarato che era stata considerata l'ipotesi di un remake del primo capitolo della saga, ma il team ha voluto offrire una storia inedita.

    Il trailer di debutto di Disgaea Dimension 2

    1

    trailer 09:55, 28 Dicembre 2012

    Il trailer di debutto di Disgaea Dimension 2

    Nippon Ichi ha pubblicato il trailer di debutto di Disgaea Dimension 2, nuovo RPG isometrico in arrivo a Marzo in Giappone su PS3. Disgaea D2 è il sequel del primo Disgaea, ambientato diversi anni dopo il finale buono. Il protagonista sarà Laharl, lo stesso del titolo originale, e ritroveremo anche Etna e Flonne. Saranno presenti anche altri vecchi personaggi, così come di nuovi. Kozokai ha dichiarato che era stata considerata l'ipotesi di un remake del primo capitolo della saga, ma il team ha voluto offrire una storia inedita.

    Disgaea Dimension 2 in nuove immagini
    notizia 14:12, 20 Dicembre 2012

    Disgaea Dimension 2 in nuove immagini

    Nippon Ichi ha pubblicato una serie di nuove immagini di Disgaea Dimension 2, nuovo RPG isometrico in arrivo a Marzo in Giappone su PS3. Disgaea D2 è il sequel del primo Disgaea, ambientato diversi anni dopo il finale buono. Il protagonista sarà Laharl, lo stesso del titolo originale, e ritroveremo anche Etna e Flonne. Saranno presenti anche altri vecchi personaggi, così come di nuovi. Kozokai ha dichiarato che era stata considerata l'ipotesi di un remake del primo capitolo della saga, ma il team ha voluto offrire una storia inedita.

    Dai un nome alle armi di Disgaea D2
    notizia 09:29, 16 Novembre 2012

    Dai un nome alle armi di Disgaea D2

    Nippon Ichi Software vi coinvolge in un'iniziativa per dare il nome a 6 nuove armi incluse in Disgaea D2, nuovo RPG strategico per PlayStation 3. Le armi sono una spada, una lancia, un arco, un guanto-pistola, un'ascia, ed una mazza. Potete trovare un'immagine di ognuna nella nostra galleria. Se avete in mente dei buoni nomi potete inviarli qui. Il primo campo è riservato al vostro nome, il secondo a quello delle armi, ed il terzo per un commento aggiuntivo. Avete tempo fino al 30 Novembre per inviare le vostre idee: i nomi saranno poi annunciati il prossimo 14 Dicembre.

    Disgaea Dimension 2 si mostra in un breve teaser trailer
    video 09:13, 1 Novembre 2012

    Disgaea Dimension 2 si mostra in un breve teaser trailer

    La notte di Halloween i cancelli dell'inferno si spalancano, e da essi emerge un breve teaser trailer per Disgaea Dimension 2. Si tratta del prossimo progetto di Nippon Ichi per PlayStation 3, in cui torneremo a vivere sotterranee avventure con Laharl, Flonne ed Etna in un sequel dal sapore celebrativo dell'originale Disgaea. Il gioco sarà rilasciato nel marzo del 2013 in Giappone

    Nippon Ichi parla di Disgaea Dimension 2
    notizia 09:19, 24 Ottobre 2012

    Nippon Ichi parla di Disgaea Dimension 2

    Sull'ultimo numero di Dengeki PlayStation è stata pubblicata un'intervista a Shogo Kozakai di Nippon Ichi Software, producer di Disgaea Dimension 2, nuovo RPG annunciato la settimana scorsa per PlayStation 3. Disgaea D2 è il sequel del primo Disgaea, ambientato diversi anni dopo il finale buono. Il protagonista sarà Laharl, lo stesso del titolo originale, e ritroveremo anche Etna e Flonne. Saranno presenti anche altri vecchi personaggi, così come di nuovi. Kozokai ha dichiarato che era stata considerata l'ipotesi di un remake del primo capitolo della saga, ma il team ha voluto offrire una storia inedita.

    Nippon Ichi annuncia Disgaea Dimension 2 per PS3

    1

    notizia 11:29, 20 Ottobre 2012

    Nippon Ichi annuncia Disgaea Dimension 2 per PS3

    Nippon Ichi Software ha annunciato un nuovo titolo della serie JRPG Disgaea per PlayStation 3, in arrivo in Giappone nel 2013. Si intitola Disgaea Dimension 2, ed uscirà sul mercato il prossimo 20 Marzo. Il gioco era il misterioso "Project D", su cui la compagnia era al lavoro per il suo 20° anniversario, e preannunciato ad inizio 2012. Maggiori dettagli sul titolo saranno rivelati prossimamente: il sito teaser sarà aperto tra 12 giorni.