Dishonored 2: le combinazioni di tutte le casseforti

di
Durante la vostra avventura in Dishonored 2, avrete modo di scovare diverse casseforti contenenti tesori e ricchezze di ogni genere. Tuttavia, queste casse sono solitamente bloccate e perciò accessibili tramite l’inserimento della giusta combinazione.

A differenza del primo Dishonored, suddetti codici sembrano variare ad ogni playthrough, perciò vi forniremo le esatte indicazioni che vi aiuteranno ad individuare l’esatta posizione dei numeri e delle casseforti. ATTENZIONE: questa guida conterrà inevitabilmente alcuni spoiler, perciò valutate bene se proseguire o meno nella lettura.

Missione 1: Una lunga giornata a Dunwall
Dopo aver lasciato la Torre di Dunwall, entrate nell'edificio sulla sinistra attraverso la porta aperta e cercate lo studio del Dr. Galvani, contenente un dipinto di Lady Boyle e la cassaforte. La combinazione 4-5-1 è scarabocchiata nella cornice del quadro rubato. La cassa contiene una pistola, alcuni proiettili e due lingotti d’argento.

Missione 2: Ai confini del Mondo
Dirigetevi verso l’avamposto degli Overseer e salite fino al terzo piano. Neutralizzate le guardie e recatevi verso la cassaforte, facilmente individuabile. Accanto ad essa troverete un libro: leggetelo, e poi esaminate anche il foglio posizionato sul tavolo. Mettendo insieme gli indizi dovreste riuscire a scoprire la combinazione, che potrebbe differire da 1-3-7. La cassaforte contiene una runa, tre lingotti d’argento ed un osso di balena.

La terza cassaforte è situata nell’edificio Winslow Safe Company, in fondo alla strada che porta alla Stazione di Addermire. La combinazione varia durante ogni playthrough e può essere trovata all’interno del registratore di cassa della reception. La cassaforte contiene una pistola, alcuni proiettili, due lingotti d’argento, un lingotto d’oro e un braccialetto d’osso.

Missione 3: Il buon Dottore
Una volta all'interno dell’Addermire Institute, recatevi al secondo piano e seguite il corridoio fino ad arrivare in un'ala abbandonata, dove individuerete un corpo assassinato. La quarta cassaforte si trova accanto al cadavere, assieme ad una cassa che non ha bisogno di alcun codice per essere aperta. La combinazione per la cassaforte sigillata è invece annotata all’interno di un documento posizionato sul tavolo della stanza. La cassaforte contiene un lingotto d’argento, un filo di rame ed un progetto per la costruzione di un dardo soporifero.

La quinta cassaforte sigillata è posizionata nell’ufficio del Dr. Vasco, nel reparto dedicato al Trattamento delle Malattie. Il Dottore porta sempre la combinazione con sé ma, parlandogli, riuscirete ad ottenere i numeri esatti. Troverete il Dr. Vasco al piano inferiore, nella stessa stanza in cui è presente anche il Dr. Hypatia. La cassaforte contiene il diario di Vasco e la chiave d’accesso al laboratorio.

Missione 4: The Clockwork Mansion
La cassaforte si trova al secondo piano degli appartamenti civili, posti prima del palazzo. Dopo aver trovato la cassaforte, uscite nel corridoio dell'appartamento e troverete una lavagna. La combinazione è annotata su di essa, ma dovrete spostare alcuni oggetti prima di poter leggere chiaramente i numeri. La cassaforte contiene due lingotti d’argento, una Lucky Sphalerite ed il libro Gathering of the Regenters.

Missione 5: Il Conservatorio Reale
Nell’area vi è un grande edificio infestato da Bloodflies e Nestkeeper. Eliminate tutti i nemici e troverete una grande cassaforte circolare. La sua combinazione può essere acquistata o, in alternativa, rubata presso il vicino mercato nero. La cassa contiene cinque lingotti d’argento, una pistola, alcuni proiettili e polvere d’argento.

Missione 6: Il Distretto delle Polveri - Non ci sono casseforti in questa missione.

Missione 7: A Crack In The Slab
Esplorando il palazzo, vi imbatterete senza ombra di dubbio nella stanza della caldaia e, al suo interno, troverete la cassaforte. Per ottenere la combinazione, dovrete recarvi nel passato. Qui dovrete prendere il corpo di un Wolfhound morto e gettarlo nel forno. Attendete fino alla completa cremazione del corpo e tornate nel presente. Dirigetevi verso la cassaforte e noterete che i numeri esatti sono inseriti correttamente. Recatevi nuovamente nel passato ed apritela. La cassa contiene un braccialetto d’osso, un lingotto d’argento, alcune monete e Konos star tables.

Missione 8: The Grand Palace
Prima di entrare nel palazzo, recatevi al terzo piano dell’appartamento adiacente. La cassaforte è nascosta nella stanza da letto, dove troverete un bracciale d’osso posto sotto un cuscino. Per trovare la combinazione, dirigetevi verso la scrivania. Qui scoverete la foto di un uomo ed i numeri saranno facilmente individuabili. In ogni caso, il codice dovrebbe essere 1-2-3. La cassaforte contiene una pistola, alcuni proiettili, un lingotto d’argento ed un lingotto d’oro.

Una volta arrivati nel palazzo, troverete la decima ed ultima cassaforte nella suite del Primo Capitano. La combinazione è posizionata all’interno della suite del Duca, al terzo piano. Esplorate la stanza ed individuerete facilmente il codice. La cassaforte contiene una runa.

Missione 9: Morte all'Imperatrice - Recatevi nuovamente nello studio del Dr. Galvani e qui troverete l’ultima cassaforte del gioco, collocata nella stessa posizione rispetto alla missione iniziale. Allo stesso modo, anche il codice richiesto per lo sblocco della cassa è il medesimo utilizzato nel primo capitolo, ovvero 4-5-1, ed è scarabocchiato nella cornice del quadro.

Su Everyeye.it trovate anche dieci consigli utili per iniziare nel migliore dei modi la vostra avventura su Dishonored 2.

Dishonored 2
Aggiungi in Collezione

Dishonored 2

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 11/11/2016
  • PS4 : 11/11/2016
  • Xbox One : 11/11/2016
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Arkane Studios
  • Publisher: Bethesda Softworks
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Dishonored 2?

8.3

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto