Dishonored 2: il nuovo video dietro le quinte ci introduce alla città di Karnaca

Dishonored 2
Web Doc: Multipiattaforma
di

Arriva oggi un nuovo trailer dietro le quinte per Dishonored 2, con gli sviluppatori di Arkane Studios che ci introducono alla città di Karnaca, all'interno della quale accadranno le vicende di gioco.

Karnaca è una città fittizia caratterizzata da variegati aspetti: ricca di vegetazione, poichè vicina all'equatore della Terra, essa è colpita da raggi solari che appaiono quasi distorti, rendendo l'atmosfera urbana densa e ricca di mistero. L'art director Sebastien Mitton ci svela che l'ispirazione per creare questo tipo di scenario è da rimandarsi ad una foto che egli stesso ha scattato durante un viaggio a Long Beach, Los Angeles. In seguito, veniamo a conoscenza anche dei dettagli storici riguardanti la città che fungono da fondamenta per le vicende narrate nella storyline principale: i colonizzatori di Morley (un'isola che non abbiamo potuto visitare nel primo capitolo) si sono insediati a Karnaca ed hanno dato vita ad una nuova ibrida civiltà, in convivenza con i nativi di questa terra. Infine, abbiamo diversi riferimenti alla struttura architettonica della città, che si rivelerà, oltre che esteticamente impressionante, anche altamente funzionale, in quanto i nostri due protagonisti potranno spostarsi agilmente in senso verticale molto più facilmente che in passato.

Lasciandovi alla visione ricordiamo che Dishonored 2 sarà pubblicato l'11 novembre per PC, PS4 e Xbox One. Se siete curiosi di conoscere maggiori informazioni riguardo al titolo, vi rimandiamo alla nostra video anteprima.