Disney Epic Mickey 2: video "Il potere dei personaggi"

di

Disney Interactive ha pubblicato oggi un nuovo filmato di Disney Epic Mickey 2, in cui Warren Spector, il game director del titolo, ci parla dei personaggi di nuova avventura per Xbox 360, Ps3 e Wii.
Disney Epic Mickey 2: L'Avventura di Topolino e Oswald vede il ritorno di Topolino e Oswald il Coniglio Fortunato a Rifiutolandia, un mondo alternativo popolato dai personaggi e dalle attrazioni dei parchi dei divertimenti dimenticati negli 80 anni di storia Disney.
Per la prima volta, tuttavia, Topolino e Oswald uniranno le loro forze diventando alleati - Topolino con il suo pennello magico che permette di applicare vernice e solvente, e Oswald con il suo potente telecomando che gli permette di controllare l'elettricità. La modalità di gioco cooperativo rafforza ulteriormente il particolare approccio PlayStyle Matters inventato da Warren Spector, in base a cui i giocatori affrontano in modo dinamico sfide differenti per esplorare tutte le possibilità e le sotto-trame sperimentando le conseguenze delle loro azioni.
Disney Epic Mickey 2 uscirà nei negozi il prossimo 18 novembre.