Disney Epic Mickey: Power of Illusion è un seguito di Castle of Illusion

di

Arrivano oggi i primi dettagli ufficiale di Disney Epic Mickey: Power of Illusion, titolo sviluppato esclusivamente per Nintendo 3DS dallo studio DreamRift, il team che ha realizzato Monster Tale per Nintendo DS. Il gioco, che è un platform a scorrimento laterale, non solo è un seguito del primo Epic Mickey, ma più interessante, è anche un seguito di Castle of Illusion, titolo del 1990 per SEGA Genesis che vedeva protagonista Mickey Mouse.
Power of Illusion farà largo uso del pennino del 3DS: toccando alcune icone presenti sul touch screen, saremo in grado di disegnare alcuni oggetti, che si materializzeranno nel livello, come corde, cannoni e piattaforme fluttuanti. Più accurato sarà il disegno, maggiore sarà l'efficienza dell'oggetto creato. Sarà inoltre necessario cancellare alcuni oggetti durante le sessioni di gioco.
Il titolo è realizzato in 2D, con fondali in parallasse: ogni stage si basa un lungometraggio tratto dalla cineteca Disney, Ci saranno mondi tratti dalla Bella Addormentata, Rapunzel e tanti altri. Il titolo uscirà nell'autunno 2012, probabilmente in concomitanza dell'arrivo nei negozi di The Power of Two, il nuovo capitolo di Epic Mickey per home console.

FONTE: ds.about.com
Disney Epic Mickey: Power of Illusion
Aggiungi in Collezione

Disney Epic Mickey: Power of Illusion

    Disponibile per
  • 3DS
    Date di Pubblicazione
  • 3DS : 23/11/2012
  • Genere: Action/Platform
  • Sviluppatore: DreamRift
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Disney Epic Mickey: Power of Illusion?

6.5

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto