Immagini e dettagli del playset Star Wars Twilight of the Republic di Disney Infinity 3.0

di

The Walt Disney Company annuncia nuove informazioni e immagini dedicate al Mondo Star Wars Twilight of the Republic, uno dei tre Play Set Star Wars che saranno rilasciati questo autunno nel titolo Disney Infinity 3.0 Play Without Limits.

Sviluppato da Ninja Theory in collaborazione con Avalanche Software, il gioco permetterà a tutta la famiglia di vivere un'autentica esperienza di gioco ispirata alla saga Star Wars sviluppata su un rinnovato sistema di combattimento. Ambientato nell'ultimo periodo delle Guerre dei Cloni, il Play Set porta gli appassionati a visitare quattro destinazioni e a esplorare i mondi aperti di Tatooine e Coruscant, combattere i droidi su Geonosis e affrontare in battaglia un potentissimo boss sul pianeta Naboo. Lungo la strada i giocatori devono usare la Forza e perfezionare le proprie capacità con la Spada Laser combattendo a fianco di Ahsoka Tano, Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Yoda per salvare la Repubblica e sconfiggere i Separatisti.

Ogni personaggio Jedi possiede proprie capacità specifiche per attirare e respingere oggetti attraverso l'uso della Forza, così come particolari tecniche di utilizzo della spada laser e attacchi combo. Nei panni del Maestro Jedi Yoda, per esempio, i giocatori possono affrontare l'azione sfruttandone l'agilità e le abilità acrobatiche. La Padawan Jedi Ahsoka Tano utilizza le sue due spade laser per fare a fette i droidi da battaglia, mentre Darth Maul si affida alla lancia laser e ai poteri della Forza oscura in un duello all'ultimo sangue contro il potente Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. Il Play Set Star Wars Twilight of the Republic, incluso nello Starter Pack di Disney Infinity 3.0, sarà disponibile dal prossimo autunno e comprenderà: la Base Disney Infinity 3.0, i personaggi Ahsoka Tano e Anakin Skywalker, una carta Web con codice segreto per sbloccare contenuti riservati a PC e dispositivi mobili.

Altri due Play Set Star Wars saranno disponibili per Disney Infinity 3.0 nel periodo natalizio: si tratta di Star Wars Rise Against the Empire e di Star Wars Il Risveglio della Forza. Inoltre, i giocatori possono sbloccare e utilizzare le capacità di tutti i personaggi Star Wars all'interno di tutti i Play Set Star Wars e nella nuova Scatola dei Giochi a fianco degli altri personaggi già rilasciati per Disney Infinity.

Immagini e dettagli del playset Star Wars Twilight of the Republic di Disney Infinity 3.0
Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0