Disney Infinity: svelato il mondo di Toy Story e nuovi personaggi

di

Sono stati svelati i dettagli della prima espansione dedicata a Disney Infinity, gioco che ci permetterà di impersonare i più celebri personaggi della casa cinematografica. Questa volta verrà introdotto il mondo chiamato "Toy Story nello Spazio", che avrà come protagonisti Buzz, Jessie e Woody, ed un set di nuove aggiunte alla modalità "Scatola dei Giochi". Questo corposo contenuto sarà disponibile dal prossimo Ottobre, mentre troverete ulteriori dettagli a riguardo nel comunicato stampa in calce alla notizia.

Milano - 5 settembre 2013 - Disney svela la nuova serie di personaggi e il Mondo di "Toy Story" che andranno a completare l'offerta dell'atteso titolo platform Disney Infinity, l'iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Il Mondo di "Toy Story nello Spazio", che avrà come personaggi protagonisti Buzz, Jessie e Woody, diventerà il sesto Mondo per Disney Infinity disponibile dal prossimo ottobre.  Mentre, la nuova serie di personaggi giocabili nella modalità "Scatola dei Giochi", che include Topolino l'apprendista stregone e personaggi tratti da Ralph Spaccatutto, Frozen e Phineas and Ferb, saranno disponibili nel corso dei prossimi mesi.

Il Mondo "Toy Story nella Spazio""Toy Story nello Spazio", disponibile dal prossimo ottobre, diventa il sesto Mondo che comprende nel pack i personaggi di Buzz e Jessie, mentre il personaggio interattivo di Woody è venduto separatamente. I giocatori possono vivere una nuova avventura spaziale aiutando i personaggi preferiti di Toy Story a spostare i Pizza Planet in un nuovo mondo. Gli appassionati possono esplorare e scoprire i segreti che si trovano sotto la superficie di questo nuovo pianeta e sbloccare le e attrezzature Ranger per difendere la nuova colonia. Il Mondo di "Toy Story nello Spazio" offre sia nuovi elementi come l'hoverpacks, il jet pack e il laser blasters sia la possibilità di creare e personalizzare nuovi mondi e interagire con questi nuovi elementi e con gli altri personaggi Disney e Disney Pixar.

Nuovi personaggi nella "Scatola dei Giochi"I nuovi personaggi sono giocabili sia nella modalità Scatola dei Giochi sia in brevi avventure dedicate. I giocatori possono invitare gli amici a giocare nelle nuove avventure in modalità multiplayer a due giocatori in split-screen o quattro persone online:

  • Jack Skeletron: personaggio tratto da "Nightmare Before Christmas" di Tim Burton
  • Rapunzel: personaggio tratto da "Rapunzel" dei Walt Disney Animation Studios
  • Ralph e Vanellope: personaggi tratti da "Ralph Spaccatutto" dei Walt Disney Animation Studios
  • Phineas el'agente P: personaggi tratti da "Phineas and Ferb" dei Disney Channel
  • Anna ed Elsa: personaggi tratti dall'animazione dei Walt Disney Animation Studios "Frozen" di prossima uscita
  • Topolino l'Apprendista Stregone