Notizie

    Disney Infinity 2.0: video dedicato a Spider-Man

    3

    video 10:56, 17 Settembre 2014

    Disney Infinity 2.0: video dedicato a Spider-Man

    Il canale YouTube Rif Raff ha pubblicato un video gameplay di Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes: il filmato è dedicato a Spider-Man e mostra l'uomo ragno mentre cerca di difendere la città di New York dall'attacco di alcuni pericolosi malviventi.

    Disney Infinity 2.0: Live Streaming previsto per le 19.00 stasera
    notizia 13:12, 30 Aprile 2014

    Disney Infinity 2.0: Live Streaming previsto per le 19.00 stasera

    Disney ha annunciato ufficialmente che alle 19.00 (ora italiana) di stasera si terrà un evento di lancio dedicato interamente alla versione 2.0 di Disney Infinity, e verrà trasmesso dal Pacific Theater’s Cinerama Dome di Los Angeles. Tutti coloro che fossero interessati a scoprire le novità di questa edizione inedita, potranno seguire in streaming la conferenza grazie al player YouTube presente in calce alla notizia. Fra le aggiunte più importanti previste per il prodotto, ricordiamo inoltre la presenza dei supereroi di casa Marvel.

    Disney Infinity 2.0 Edition uscirà ad agosto?
    notizia 10:33, 17 Aprile 2014

    Disney Infinity 2.0 Edition uscirà ad agosto?

    Il sito web del fan club ufficiale Disney (chiamato D23) ha scoperto l'esistenza di Disney Infinity 2.0 Edition, nuova versione del gioco in uscita durante il mese di agosto. Secondo quanto riportato, un banner promozionale (visibile in calce alla notizia) è apparso brevemente secondi sul sito della Marvel, per poi essere immediatamente rimosso. Questa nuova versione di Infinity dovrebbe essere incentrata proprio sui supereroi della casa delle idee, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire il 30 aprile, restiamo quindi in attesa di informazioni più precise ed aggiornate.

    Disney Infinity, il capitolo finale verrà presentato il 30 aprile?
    notizia 17:26, 14 Aprile 2014

    Disney Infinity, il capitolo finale verrà presentato il 30 aprile?

    L'ultimo capitolo di Disney Infinity verrà presentato alla stampa il prossimo 30 aprile. La notizia arriva dal portale Polygon, che afferma di aver ricevuto un invito proprio per un evento in cui Disney dovrebbe annunciare una speciale collaborazione con Marvel Entertainment legata al progetto. Non è chiaro se si tratterà quindi di un nuovo capitolo o di un semplice add-on da distribuire in digitale.

    Disney Infinity: un video preannuncia l'arrivo dei supereroi Marvel
    trailer 18:43, 8 Aprile 2014

    Disney Infinity: un video preannuncia l'arrivo dei supereroi Marvel

    Dinsey Interactive e Marvel Entertainment hanno pubblicato un breve trailer inedito dedicato a Disney Infinity. L'elemento più interessante dell'intero filmato è senza alcun dubbio la comparsa del celebre scudo di Captain America, che lascia presupporre l'imminente arrivo dei potenti supereroi che abbiamo imparato a conoscere nei fumetti e, recentemente, anche al cinema. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli da parte del publisher.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Disney Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Disney Infinity: trailer per il set di Phineas and Ferb
    trailer 10:07, 28 Marzo 2014

    Disney Infinity: trailer per il set di Phineas and Ferb

    Disney Interactive ha rilasciato un nuovo set per Disney Infinity dedicato ai protagonisti della serie Phineas and Ferb. Per l'occasione il publisher ha rilasciato un trailer che mostra le statuine di questi due amatissimi personaggi e il loro utilizzo all'interno del gioco.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Disney Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Disney Infinity: arriva Topolino apprendista stregone
    trailer 08:57, 7 Febbraio 2014

    Disney Infinity: arriva Topolino apprendista stregone

    Disney Infinity si arricchisce con un nuovo personaggio: Topolino apprendista stregone, tratto dall'omonimo spezzone del film Fantasia. Insieme alla statuina arriverà anche una nuova scatola dei giochi, intitolata Mickey’s Magical Escape. Di seguito potete vedere il trailer che introduce l'apprendista stregone.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Disney Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Disney Infinity: in arrivo nuove versioni dedicate a Star Wars e ai supereroi Marvel?

    1

    notizia 09:04, 4 Febbraio 2014

    Disney Infinity: in arrivo nuove versioni dedicate a Star Wars e ai supereroi Marvel?

    Disney Infinity si è rivelato un vero successo, con oltre tre milioni di copie vendute, nonostante questo, Disney Interactive si prepara a licenziare diverse centinaia di persone, come riportato dal Wall Street Journal. Il ridimensionamento dello staff è necessario per ottimizzare il lavoro: secondo quanto riportato dal noto quotidiano finanziario, la società ha già messo in programma nuove versioni del gioco, con personaggi tratti dagli universi Marvel e Star Wars. Al momento non ci sono altri dettagli in merito, non ci resta che aspettare conferme o smentite da parte del publiusher.

    Disney Infinity: tre milioni di copie vendute
    notizia 08:24, 18 Gennaio 2014

    Disney Infinity: tre milioni di copie vendute

    Disney Infinity si è rivelato un successo per la casa di Topolino, la società infatti ha annunciato di aver venduto ben tre milioni di Starter Pack dal lancio, avvenuto lo scorso mese di agosto. Disney Infinity è il decimo titolo più venduto negli USA nel 2013, durante lo scorso mese di dicembre sono state vendute 551.000 unità, mentre il rivale Skylanders Swap Force ha piazzato circa 597.000 copie. Grazie alle ottime performance commerciali del gioco, Disney ha registrato profitti pari a 16 milioni di dollari durante l'ultimo quarto dell'anno appena trascorso, mentre appena dodici mesi fa l'azienda annunciava perdite per 76 milioni di dollari.

    Disney Infinity augura buon anno a tutti i giocatori
    featurette 08:22, 2 Gennaio 2014

    Disney Infinity augura buon anno a tutti i giocatori

    I personaggi di Disney Infinity augurano un buon 2014 a tutti i videogiocatori con uno splendido ed emozionante video. Gli sviluppatori inoltre promettono l'arrivo di nuove scatole dei giochi durante l'anno appena iniziato, tanti contenuti inediti per continuare a divertirsi con tutti gli eroi Disney.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Disney Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Disney Infinity: nuovi personaggi in foto e video
    notizia 12:47, 24 Novembre 2013

    Disney Infinity: nuovi personaggi in foto e video

    Poche ore fa sono stati annunciati, via video e foto, nuovi personaggi per il titolo action-adventure interattivo Disney Infinity relativi a Tangled, Wreck-It-Ralph e Frozen. Trovate la descrizione dei nuovi arrivati nei filmati in calce alla news.

    Dinsey Infinity: quattro immagini per Toy Story in Space
    notizia 17:13, 21 Ottobre 2013

    Dinsey Infinity: quattro immagini per Toy Story in Space

    Disney Interactive ha pubblicato quattro nuove immagini relative al "Toy Story in Space", il primo Play Set dedicato all'ambizioso Disney Infinity. Gli scatti in questione ci consentono di ammirare alcuni famosi personaggi della casa cinematografica, tra cui Woody e Buzz Lightyear. Rimandandovi agli scatti in calce alla notizia, vi ricordiamo che il gioco ha già festeggiato il traguardo del milione di copie vendute fino ad ora in tutto il mondo, un risultato che la compagnia spera di incrementare in occasione delle prossime feste natalizie.

    Disney Infinity: Toy Story in Space in video
    notizia 14:08, 19 Ottobre 2013

    Disney Infinity: Toy Story in Space in video

    E' disponibile da poche ore online un nuovo video relativo a Disney Infinity, un titolo che rappresenta un mix tra Skylanders, Little Big Planet e Minecraft e che propone agli utenti tutte le licenze Disney. Nel filmato che trovate in calce è possibile vedere all'opera Buzz Lightyear, uno dei personaggi principali di Toy Story, che insieme a Jessie caratterizzerà il nuovo playset di Toy Story in Space, una variante ambientata nello spazio e su un pianeta alieno del film Pixar che tanto successo ha avuto negli scorsi anni. I due personaggi saranno presenti anche fisicamente, sotto forma di action figure, nella confezione in vendita.

    Disney Infinity: un milione di copie vendute

    2

    notizia 09:52, 19 Ottobre 2013

    Disney Infinity: un milione di copie vendute

    Disney Infinity può essere considerato un successo, dall'uscita il gioco ha venduto un milione di copie in tutto il mondo. Al debutto lo Starter Pack ha piazzato circa 294.000 pezzi negli Stati Uniti, ottima cifra cresciuta fortemente nel corso del mese successivo grazie ai numerosi playset rilasciati.

    Disney Planes e i nuovi personaggi da collezione per Disney Infinity in anteprima alla Games Week
    notizia 16:01, 18 Ottobre 2013

    Disney Planes e i nuovi personaggi da collezione per Disney Infinity in anteprima alla Games Week

    The Walt Disney Company Italia partecipa dal 25 al 27 ottobre 2013 alla Games Week, la manifestazione dell'industria videoludica promossa da AESVI, l'Associazione di categoria del settore. Tre giorni di avventura e divertimento allo stand Disney con anteprime esclusive, un'immersione nella creatività dell'universo Disney e Disney-Pixar, l'incontro con i disegnatori Disney.

    Disney Infinity: trailer dedicato a Jack Skeletron
    trailer 09:26, 4 Ottobre 2013

    Disney Infinity: trailer dedicato a Jack Skeletron

    Jack Skeletron (o Jack Skellington, che dir si voglia) arriva su Disney Infinity giusto in tempo per la festa di Halloween. La statuetta del protagonista di The Nightmare Before Christmas sarà disponibile nei negozi GameStop dal 5 ottobre negli Stati Uniti e dal 29 del mese in tutte le altre catene e rivenditori specializzati.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Disney Infinity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Disney Infinity: disponibili nuove scatole dei giochi
    notizia 13:17, 30 Settembre 2013

    Disney Infinity: disponibili nuove scatole dei giochi

    Disney annuncia la disponibilità di nuove Scatole dei Giochi del platform Disney Infinity; il titolo, in Italia dallo scorso 5 settembre, è l'iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto per il mondo videogame. Le nuove Scatole dei Giochi sono disponibili gratuitamente per le piattaforme Microsoft Xbox 360, Playstation 3, Nintendo Wii U e iPad.

    Disney Infinity presenta la App Scatola dei Giochi per iPad

    1

    notizia 16:16, 23 Settembre 2013

    Disney Infinity presenta la App Scatola dei Giochi per iPad

    Disney presenta Disney Infinity Scatola dei Giochi: Divertimento senza fine, la nuova App per iPad che offre agli appassionati di Disney Infinity per console una nuova modalità di gioco e di estensione dell'esperienza connessa al gioco. La App Disney Infinity Scatola dei Giochi: Divertimento senza Fine permette ai giocatori di costruire e modificare su iPad nuovi mondi dalla modalità Scatola dei Giochi di Disney Infinity. I giocatori possono anche trasferire ogni creazione "Scatola dei Giochi" tra l'iPad e la console, continuando così proprio dove avevano lasciato, da qualsiasi piattaforma. Una volta giocato su iPad, è possibile sincronizzare le creazioni Scatola dei Giochi alla console in modo da sbloccare anche più materiali, personaggi e decorazioni. I giocatori possono dare vita a nuove avventure nella Scatola dei Giochi utilizzando i codici Web inclusi con i giocattoli che si trovano a scaffale o fare acquisti in App per scaricare nuovi personaggi Disney e Disney-Pixar.  

    Disney Infinity Toy Box rilasciato come applicazione per iPad
    notizia 00:13, 19 Settembre 2013

    Disney Infinity Toy Box rilasciato come applicazione per iPad

    Disney Interactive ha annunciato che la modalità Toy Box presente in Disney Infinity è adesso disponibile al download nell'App Store come applicazione stand-alone per iPad, e sarà gratuita fino al 5 Ottobre. Si tratta di uno strumento che la compagnia definisce a tutti gli effetti come una versione pienamente giocabile tratta dal gioco principale, che conterrà ben 60 oggetti gratuiti per le nostre costruzioni, controlli multi touch intuitivi e pieno supporto alle funzionalità Cross-Platform, che permetteranno ai giocatori di trasferire dal tablet alla console le proprie creazioni.

    Dinsey Infinity: disponibili da ora i livelli BioShock, Tron, Jungle Cruise ed altri

    1

    video 19:07, 5 Settembre 2013

    Dinsey Infinity: disponibili da ora i livelli BioShock, Tron, Jungle Cruise ed altri

    Vi comunichiamo che sono disponibili a partire da oggi alcuni nuovi livelli per la modalità Toy Box di Disney Infinity, relativamente alle versioni Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U del titolo. Questa espansione, scaricabile senza nessun costo aggiuntivo, conterrà dei mondi ispirati alla Columbia di BioShock Infinte, all'universo di Tron, all'attrazione Jungle Cruise e molto altro. Vi abbiamo incuriosito? Allora date un'occhiata al video in calce alla notizia.

    Disney Infinity: svelato il mondo di Toy Story e nuovi personaggi
    notizia 17:26, 5 Settembre 2013

    Disney Infinity: svelato il mondo di Toy Story e nuovi personaggi

    Sono stati svelati i dettagli della prima espansione dedicata a Disney Infinity, gioco che ci permetterà di impersonare i più celebri personaggi della casa cinematografica. Questa volta verrà introdotto il mondo chiamato "Toy Story nello Spazio", che avrà come protagonisti Buzz, Jessie e Woody, ed un set di nuove aggiunte alla modalità "Scatola dei Giochi". Questo corposo contenuto sarà disponibile dal prossimo Ottobre, mentre troverete ulteriori dettagli a riguardo nel comunicato stampa in calce alla notizia.

    Grand Theft Auto ricreato in Disney Infinity

    5

    notizia 11:12, 5 Settembre 2013

    Grand Theft Auto ricreato in Disney Infinity

    Chi pensa che Disney Infinity sia un gioco per bambini si sbaglia di grosso e questo video lo testimonia. Dei fan di Grand Theft Auto hanno speso gli ultimi giorni per ricreare il mondo di GTA usando il potente editor integrato nell'ultimo titolo della casa di Topolino. Il risultato, per quanto magari non fedelissimo, è assolutamente degno di nota, potete rendervene conto da soli guardando il filmato in calce alla news. Disney Infinity è disponibile da oggi in Europa nei formati Nintendo 3DS, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360.

    Disney presenta un nuovo universo creativo senza fine con Disney Infinity
    notizia 16:39, 4 Settembre 2013

    Disney presenta un nuovo universo creativo senza fine con Disney Infinity

    Disney annuncia l'arrivo del nuovo platform Disney Infinity, la propria iniziativa più ambiziosa in assoluto per il mondo videogame, in Italia da domani, 5 settembre, per le piattaforme Microsoft Xbox 360, Playstation 3 e per i sistemi Nintendo Wii U, Wii e Nintendo 3DS. Disney Infinity è disponibile in un eccezionale Starter Pack che contiene il gioco, la Infinity Base, i tre personaggi interattivi (Mr. Incredibile, Sully e Jack Sparrow) con i tre Mondi ispirati ai film "Gli Incredibili", "Monsters University" e "Pirati dei Caraibi",  un Gettone Extra Power (con base circolare) o un Gettone Interattivo (con base esagonale). 

    Disney Infinity: problemi con la prima patch per PS3

    1

    notizia 19:19, 19 Agosto 2013

    Disney Infinity: problemi con la prima patch per PS3

    La prima patch per PS3 di Disney Infinity, uscito in Nord America e in arrivo il 28 Agosto in Europa, provocherebbe fastidiosi "freeze" del gioco: molti utenti si sono lamentati nel forum Playstation, affermando che "Il gioco si blocca subito dopo il tutorial. Dopo aver provato un altro personaggio questi riesce a fare solo pochi passi prima di bloccarsi ancora. Abbastanza frustrante per un gioco appena uscito". Il produttore del gioco John Vignocchi ha twittato che Avalanche Software è a conoscenza del problema e che sta lavorando per sistemare le cose. Fino ad allora, invita i giocatori a non scaricare la patch e a giocare solo offline fino a quando non verrà rilasciata un nuovo aggiornamento.

    Disney Infinity è costato 100 milioni di dollari

    11

    notizia 15:52, 17 Agosto 2013

    Disney Infinity è costato 100 milioni di dollari

    Secondo un report del Wall Street Journal, i costi relativi alla creazione di Disney Infinity, nuovo progetto di Disney Interactive, avrebbero superato i 100 milioni di dollari. La cifra prevede anche i costi di produzione di play-set a tema, action figure e altri accessori, oltre ovviamente allo sviluppo vero e proprio del gioco; non si tiene conto però degli importanti investimenti relativi alle operazioni di marketing del titolo. Evidentemente dopo i deludenti risultati di Epic Mickey e la chiusura di Junction Point, Disney Interactive non vuole fare un altro buco nell'acqua.

    Disney Infinity: un'immagine rivela la presenza di Mickey Mouse?

    1

    notizia 17:17, 11 Agosto 2013

    Disney Infinity: un'immagine rivela la presenza di Mickey Mouse?

    Attraverso il canale ufficiale di Disney Infinity, Disney e Avalanche Studios hanno diffuso l'immagine di un evento che si terrà oggi presso la D23 Arena. La foto, disponibile a fondo notizia, ritrae una mano che sembra appartenere a Mickey Mouse. Al momento non è giunta alcuna conferma ufficiale ma l'immagine potrebbe essere un primo indizio sulla presenza del personaggio più amato Disney nel gioco.

    Disney Infinity: rilasciato il trailer 'Speaking Infinity'
    video 19:23, 9 Agosto 2013

    Disney Infinity: rilasciato il trailer "Speaking Infinity"

    Nel nuovo trailer rilasciato oggi alcuni ragazzi parlano di Disney Infinity: nel video inoltre si vedono in azione Capitan Jack Sparrow, Sulley, Mr Incredible e altri personaggi di casa Disney-Pixar. Il gioco permette di impersonare il proprio eroe preferito e di vivere avventure emozionanti combattendo nemici, risolvendo enigmi, superando ostacoli, o di creare i propri mondi da personalizzare con oggetti sbloccabili come personaggi, edifici, gadget, armi e molto altro ancora.

    Disney Infinity: un trailer dedicato alla Scatola dei Giochi
    video 17:03, 1 Agosto 2013

    Disney Infinity: un trailer dedicato alla Scatola dei Giochi

    Un divertente trailer di Disney Infinity mostra scene di combattimento all'interno della Scatola dei Giochi: nel corso del gioco bisognerà sbloccare nuove tecniche e gadget, sfruttare abilità e vantaggi ambientali, e combattere usando mosse corpo a corpo o armi a distanza per sconfiggere gli avversari. Il gioco uscirà su PS3, Xbox360, WiiU e 3DS.

    Disney Infinity: un trailer spiega l'importanza dei Gettoni Extra Power
    video 17:05, 30 Luglio 2013

    Disney Infinity: un trailer spiega l'importanza dei Gettoni Extra Power

    Il nuovo video rilasciato oggi di Disney Infinity spiega il funzionamento dei Gettoni Extra Power all'interno del gioco: i Gettoni Extra Power Circolari permetteranno di sbloccare potenziamenti per il personaggio, mentre quelli Esagonali sbloccheranno gadget speciali, veicoli e temi per personalizzare la Scatola dei Giochi. Inoltre, unendoli tra loro, si potranno ottenere diverse combinazioni.

    Disney Infinity: un trailer dedicato alla creazione degli scenari
    trailer 15:59, 24 Luglio 2013

    Disney Infinity: un trailer dedicato alla creazione degli scenari

    E' stato rilasciato oggi un nuovo, interessantissimo e divertentissimo trailer di Disney Infinity. Questa volta il distributore si è concentrato sulla modalità del gioco che permetterà agli utenti di creare degli scenari personalizzati, la così detta "Game Creation". Il filmato è presente come sempre dopo il salto, intanto vi ricordiamo che il l'action/adventure game, sviluppato da Avalanche Software, arriverà su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e Nintendo 3DS il prossimo 28 Agosto.

    Dinsey Infinity si mostra in un trailer
    video 08:49, 13 Luglio 2013

    Dinsey Infinity si mostra in un trailer

    Dinsey Interactive ha pubblicato oggi un nuovo video dedicato a Disney Infinity, action/sandbox game che ci permetterà di vestire i panni di moltissimi dei personaggi che hanno reso famosa la casa cinematografica. Tra l'impersonare un pirata, vestire i panni di un supereroe e cavalcare come un perfetto Cow Boy, i giocatori avranno letteralmente l'imbarazzo della scelta. Il titolo uscirà il 28 Agosto su Xbox 360, Playstation 3, WiiU e Nintendo 3DS. Come di consueto, troverete il filmato in calce alla notizia.

    Disney Infinity: un nuovo diario di sviluppo
    video 11:51, 1 Luglio 2013

    Disney Infinity: un nuovo diario di sviluppo

    Dopo averci presentato la modalità Toy Box, quest'oggi Avalanche Software Studio richiama la nostra attenzione sul playset di Disney Infinity, ovvero sui personaggi ed i luoghi presenti nel titolo. Ricordiamo che il rilascio dell'atteso gioco è previsto per il mese di agosto su 3DS, PC, PlayStation 3, Wii, Wii U ed Xbox 360 mentre successivamente arriverà anche sui dispositivi mobili.

    Disney Infinity: un nuovo trailer sulla modalità Toy Box
    trailer 11:43, 27 Giugno 2013

    Disney Infinity: un nuovo trailer sulla modalità Toy Box

    Disney Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Disney Infinity dedicato alla modalità Toy Box, un vasto mondo open-world in cui i giocatori potranno mixare, unire e fondere ogni elemento sbloccato con i Play Set del gioco, per creare le proprie avventure, costruire mondi personalizzati, creare i propri giochi.

    Disney Infinity: nuovi screenshot online

    1

    notizia 20:18, 11 Giugno 2013

    Disney Infinity: nuovi screenshot online

    Sono stati da poco diffusi in rete tre nuovi coloratissimi screenshot di Disney Infinity, l'action game in arrivo su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e 3DS il prossimo 28 agosto. Nelle foto vediamo Buzz di Toy Story, dei personaggi tratti dal lungometraggioGli Incredibili e Jack Sparrow (protagonista de "i pirati dei caraibi") con una moto volante. Dove l'avrà presa?

    Disney Infinity: un nuovo trailer dall'E3
    trailer 15:03, 10 Giugno 2013

    Disney Infinity: un nuovo trailer dall'E3

    Direttamente dall'E3 arriva un nuovo, divertentissimo, trailer di Disney Infinity. Questa volta il distributore ha voluto mostrare a tutti gli utenti le molteplici opzioni che avranno nel corso dell'avventura, per esempio si potrà colpire anche Zurg con una padella. Ricordiamo che il titolo arriverà nel mese di agosto su 3DS, PS3, Wii, Wii U ed Xbox 360.

    Disney Infinity: un nuovo trailer dedicato alle corse arcade
    trailer 10:14, 29 Maggio 2013

    Disney Infinity: un nuovo trailer dedicato alle corse arcade

    Disney Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Disney Infinity in cui mostra una delle tante applicazioni possibili della modalità Toy Box, un vasto mondo open-world in cui i giocatori potranno mixare, unire e fondere ogni elemento sbloccato con i Play Set del gioco. Come potete vedere dal filmato, i giocatori potranno ad esempio creare il proprio racing game arcade, creando circuti e personalizzando ogni aspetto del gioco.Disney Infinty sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U dal 28 Agosto 2013.

    Disney Infinity: trailer per il Play Set di Monsters University
    trailer 08:59, 24 Maggio 2013

    Disney Infinity: trailer per il Play Set di Monsters University

    Disney ha pubblicato un nuovo trailer del "Mondo" di "Monsters Univerity" di Disney Infinity, l'iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Il filmato mostra i personaggi, le ambientazioni e le modalità di gioco ispirate al nuovo lungometraggio della Pixar. Il Mondo di "Monsters Universe" si aggiunge a quelli già annunciati e disponibili dal prossimo 28 agosto dedicati a "Pirati dei Caraibi", "Gli Incredibili", e "Cars".

    Disney Infinity: immagini e trailer dei Pirati dei Caraibi
    trailer 14:44, 17 Maggio 2013

    Disney Infinity: immagini e trailer dei Pirati dei Caraibi

    Disney rilascia nuove immagini e trailer del "Mondo" dei "Pirati dei Caraibi" di Disney Infinity, l'iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Questi nuovi materiali rivelano tutti i personaggi, le ambientazioni e le modalità di gioco dei "Pirati dei Caraibi". Il Mondo "Pirati dei Caraibi" si aggiunge a quelli già annunciati e disponibili dal prossimo 28 agosto dedicati a "Gli Incredibili", "Monsters University" e "Cars". 

    Disney Infinity: web doc dedicato alla modalità Toy Box
    web doc 16:36, 9 Maggio 2013

    Disney Infinity: web doc dedicato alla modalità Toy Box

    Disney Interactive ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori di Disney Infinity che ci introduce la modalità Toy Box, un vasto mondo open-world in cui i giocatori potranno mixare, unire e fondere ogni elemento sbloccato con i Play Set del gioco, per creare le proprie avventure, costruire mondi personalizzati, creare i propri giochi.

    Disney Infinity: trailer dedicato alla modalità Toy Box
    trailer 16:12, 11 Aprile 2013

    Disney Infinity: trailer dedicato alla modalità Toy Box

    Disney Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Diney Infinity che ci introduce la modalità Toy Box, un vasto mondo open-world in cui i giocatori potranno mixare, unire e fondere ogni elemento sbloccato con i Play Set del gioco, per creare le proprie avventure, costruire mondi personalizzati, creare i propri giochi.

    Disney Infinity: nuovo video disponibile

    10

    notizia 17:29, 6 Aprile 2013

    Disney Infinity: nuovo video disponibile

    E' stato da poco rilasciato da Disney Interactive e Avalanche Studios un nuovo video di Disney Infinity, titolo che, in maniera molto simile al franchise di Skylanders di Activision, integra nel gameplay l'uso di 17 modellini che permetterà ai giocatori di impersonare i loro personaggi preferiti, ed oltre 40 pezzi da collezione per espandere e personalizzare le loro esperienze di gioco. Questi elementi dovranno essere posizionati sulla postazione base di Disney Infinity, che li farà apparire nel gioco. In commercio saranno rilasciati anche dei "Power Discs", che aumenteranno la potenza dei personaggi con abilità e poteri speciali. Disney Infinity è previsto in Europa il prossimo 20 Agosto su home console e 3DS.

    Disney Infinity: video della demo GDC

    4

    video 11:06, 29 Marzo 2013

    Disney Infinity: video della demo GDC

    La redazione di Gamespot ha pubblicato un filmato che mostra la demo di Disney Infinity presentata alla Game Developers Conference 2013.

    Disney Infinity e la sua linea di giocattoli posticipati ad Agosto
    notizia 09:47, 14 Marzo 2013

    Disney Infinity e la sua linea di giocattoli posticipati ad Agosto

    Il sito del New York Times ha riportato la notizia di un posticipo riguardante il lancio di Disney Infinity e della sua linea di giocattoli. Il videogame per home console e Nintendo 3DS era previsto inizialmente nel mese di Giugno, ma i rivenditori hanno chiesto al publisher Disney Interactive di rimandare l'uscita per motivi logistici.Disney Infinity è ora previsto in Europa il prossimo 20 Agosto.

    Disney Infinity: il Play Set di Cars in immagini
    notizia 16:15, 22 Febbraio 2013

    Disney Infinity: il Play Set di Cars in immagini

    Disney Interactive ha pubblicato le immagini del Play Set ufficiale di Disney Infinity dedicato a Cars. Il titolo per console vede l'unione dei personaggi Disney e Pixar in un mondo personalizzabile pieno di avventure. Il Play Set è formato da 4 modellini - Saetta McQueen, Cricchetto, Holley Shiftwell e Francesco Bernoulli - e si aggiunge allo Starter Pack che include i Play Set di Monsters University, Pirati dei Caraibi, e de "Gli Incredibili".

    Disney Infinity: immagini tratte dal mondo di Monsters Universe
    notizia 17:57, 11 Febbraio 2013

    Disney Infinity: immagini tratte dal mondo di Monsters Universe

    Disney Interactive ha condiviso una nuova serie di immagini di Disney Infinity, offrendo uno sguardo ravvicinato ad una delle aree tematiche del gioco, quella tratta da Monsters University, il nuovo lungometraggio della Pixar e prequel di Monsters, Inc. Nella galleria in calce trovate anche alcuni scatti dei modellini di Mike e Sully, da utilizzare sulla base "Infinity" per trasportare i due personaggi all'interno del videogioco.

    Disney Infinity: annunciato il Play Set di Cars
    notizia 11:27, 8 Febbraio 2013

    Disney Infinity: annunciato il Play Set di Cars

    Disney Interactive ha annunciato il quarto Play Set ufficiale di Disney Infinity, il gioco sandbox che vede l'unione dei personaggi Disney e Pixar in un mondo personalizzabile pieno di avventure. Questo set di giocattoli e personaggi sarà dedicato a Cars, la serie di lungometraggi della Pixar che vede protagonisti le versioni antropomorfe delle più celebri auto del mondo. Il Play Set sarà formato da 4 modellini - Saetta McQueen, Cricchetto, Holley Shiftwell e Francesco Bernoulli - e si aggiunge allo Starter Pack che include i Play Set di Monsters University, Pirati dei Caraibi, e de "Gli Incredibili".

    Annunciato Disney Infinity:  piattaforma per creare storie e vivere nuove esperienze con i personaggi Disney e Pixar

    3

    trailer 10:07, 16 Gennaio 2013

    Annunciato Disney Infinity: piattaforma per creare storie e vivere nuove esperienze con i personaggi Disney e Pixar

    Disney Interactive ha annunciato oggi Disney Infinity, una nuova piattaforma per creare storie e vivere nuove esperienze con i personaggi Disney e Pixar. Il titolo, in sviluppo presso lo studio di Avalanche Software, è il progetto "più ambizioso" mai realizzato dal publisher.In maniera molto simile al franchise di Skylanders di Activision, Disney Infinity integra nel gameplay l'uso di 17 modellini che permette ai giocatori di impersonare i loro personaggi preferiti, ed oltre 40 pezzi da collezione per espandere e personalizzare le loro esperienze di gioco. Questi elementi dovranno essere posizionati sulla postazione base di Disney Infinity, che li farà apparire nel gioco. In commercio saranno rilasciati anche dei "Power Discs", che aumenteranno la potenza dei personaggi con abilità e poteri speciali. Il gioco è ambientato in un "Toy Box" virtuale: ogni esperienza è guidata da una trama ed è definita "Play Set," in cui i giocatori dovranno risolvere enigmi, combattere i nemici, esplorare location famose, e collezionare personaggi, veicoli, e gadget da ogni mondo per portarlo nel proprio Toy Box. Qui, potremo costruire e modificare i nostri mondi virtuali, e condividere le nostre creazioni con gli amici sia online che offline.Disney Infinity è previsto su console nel mese di Giugno, e approderà anche su dispositivi mobile e online nel corso dell'anno.

    [Report] Disney Infinity è un ambizioso sandbox con i personaggi Disney e Pixar

    3

    notizia 09:49, 21 Dicembre 2012

    [Report] Disney Infinity è un ambizioso sandbox con i personaggi Disney e Pixar

    Arrivano prima del dovuto i primi dettagli di Disney Infinity, il nuovo videogioco preannunciato da Disney Interactive nei giorni scorsi. Come riporta il sito Polygon, Dsisney Infinity sarà un open-world sandbox game che combinerà il meglio della componente creativa di Minecraft, con l'assurdità dei momenti sopra le righe di Just Cause, tutto in chiave gioiosa ed allegra con gli iconici personaggi Disney e Pixar. Descritto come "gaming platform", Disney Infinity permetterà di esplorare i lungometraggi e gli show televisivi di Disney e Pixar come mai fatto prima, ed espanderà il concetto chave del gioco rilasciando pacchetti gioco specifici con nuovi personaggi, ambientazioni, giochi e blocchi costruzione. Il sito afferma che Infinity reinventerà il modo in cui i video game raccontano le storie, dando tutto il controllo in mano ai giocatori. Il titolo arriverà su una moltitudine di piattaforme, console e dispositivi mobile, e sarà mostrato ufficialmente a Gennaio.

    Disney Infinity sarà svelato il prossimo mese

    4

    notizia 09:46, 19 Dicembre 2012

    Disney Infinity sarà svelato il prossimo mese

    Un invito stampa per una presentazione di un nuovo videogioco ha confermato l'annuncio a Gennaio di Disney Infinity, nuovo titolo prodotto da Disney Interactive. L'evento si terrà il prossimo 15 Gennaio, dove saranno presenti il co-presidente John Pleasants ed il CCO di Disney/Pixar John Lasseter. Ricorderete che lo scorso Ottobre il New York Times rivelo i piani di Disney di realizzare un nuovo gioco, nome in codice Toy Box, che avrebbe unito per la prima volta i personaggi Disney e Pixar insieme.