Disney Universe: arriva Disney Villains Costume Pack

di

Disney Italia annuncia la disponibilità di "Disney Villains Costume Pack", il primo contenuto scaricabile sulle piattaforme Xbox LIVE e PlayStation Network, per il nuovo videogioco Disney Universe. I giocatori possono sfidare i loro amici scegliendo di vestire i panni di cinque personaggi ispirati ai protagonisti Disney più cattivi: Crudelia De Mon (La Carica dei 101), Ade (Hercules), la strega Malefica (La Bella Addormentata nel Bosco), la Regina (Biancaneve e i Sette Nani) e Ursula (La Sirenetta).

I costumi dei singoli personaggi e il pacchetto completo dell'atteso "Disney Villains Costume Pack" sono contenuti disponibili e scaricabili dai sistemi PlayStation  Network e Microsoft Xbox LIVE .
 Disney Universe offrirà la possibilità di scaricare nuovi contenuti, come il prossimo "Jungle Book Costume Pack" atteso per gennaio e ispirato alla versione del 1967 del lungometraggio "Il Libro della Giungla" dei Walt Disney Animation Studios, seguito dal "Muppets Costume Pack" disponibile a marzo con gli amati protagonisti Kermit, Miss Piggy e i loro amici.