Disponibile al download EA Sports UEFA Euro 2012 per FIFA 12

di

Electronic  Arts  ha  annunciato  oggi  che  EA  SPORTS UEFA EURO 2012  è disponibile in Nord America e Europa come pacchetto di espansione digitale a  pagamento per tutti i fan che hanno una copia di EA SPORTS FIFA 12 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.    
EA SPORTS UEFA EURO 2012, l'unico videogioco ufficiale dei campionati europei che iniziano l'8 di Giugno in  Polonia e Ukraina,  ricrea lo sfarzo e l'atmosfera di uno degli eventi sportivi più grandi e seguiti del mondo. I fan  potranno competere offline e online per la gloria e l'orgoglio della propria nazione europea preferita nel torneo  UEFA EURO 2012, affrontando le nazionali rivali nella fase a gruppi, poi nella fase a eliminazione diretta e  infine nella finale, che incoronerà il campione UEFA EURO 2012.

EA SPORT e Coca‐Cola Zero si sono uniti per offrire un servizio online che fornirà degli aggiornamenti dai  tornei di qualificazione e del campionato europeo UEFA EURO 2012 direttamente nel gioco, dando la possibilità  ai fan di visionare le partite e votare per quelle che vorrebbero rigiocare andando su sito della community EA  SPORTS all'indirizzo: http://www.facebook.com/easportsfifa.  
Le sfide che riceveranno più voti saranno caricati nel gioco tra il 27 Aprile e il 5 Luglio 2012. Queste sfide  daranno ai fan la possibilità di guadagnare punti di esperienza e di avanzare di livello con il profilo della loro  squadra EA SPORT.   
La nuovissima Modalità Spedizione, creata esclusivamente per UEFA EURO 2012, vi permetterà infatti di creare,  gestire e competere con un team personalizzato contro altre nazionali europee, alla ricerca della strategia  perfetta per il dominio sull'Europa. Potrete scegliere il vostro giocatore europeo preferito o il vostro calciatore  virtuale di FIFA 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre che avete  sconfitto, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che vi porterà alla conquista dell'Europa  affrontando tutte e 53 le sue selezioni nazionali. 
UEFA EURO 2012 è sviluppato  presso  EA  Canada a  Burnaby,  B.C. Il prezzo è di 19,99 €, 1.800 MS Points o, su PC, 2.500 FIFA Points. Il download digitale per PC sarà  disponibile all'indirizzo www.orgin.com.