Disponibile il videogioco SCOOBY-DOO! LE ORIGINI DEL MISTERO

di


Milano, 29 Ottobre 2009
- Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia l'arrivo nei negozi di  Scooby-Doo! Le Origini del Mistero (Scooby-Doo! First Frights) per Wii, PlayStation 2 e Nintendo DS. Si tratta del primo gioco della serie pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.  

In Scooby-Doo! Le Origini del Mistero, sviluppato da Torus Games, i giocatori vestono i panni del giovane Scooby-Doo e delle versioni teen-ager dei membri dell'appena formata Mysteri e Affini - Shaggy, Daphne, Fred and Velma - per risolvere i primi loro casi attraverso 22 livelli di gioco.

"Scooby-Doo! Le Origini del Mistero porta una ventata di freschezza alla serie Scooby-Doo e conquisterà sia i bambini che le loro famiglie," ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Sono felice soprattuttio di portare Scooby-Doo su Wii, console ideale per far giocare insieme i bambini e le loro famiglie."

Il gioco di Scooby-Doo! Le Origini del Mistero è pubblicato insieme al film di  Warner Premiere/Cartoon Network "Scooby-Doo! The Mystery Begins" pubblicato da Warner Home Video. La prima è andata in onda su Cartoon Network registrando la più grande audience nella storia del network con 6.107.000 spettatori dai due anni in su secondo i dati forniti da Nielsen Media Research.

Scooby-Doo! Le Origini del Mistero
include quattro inediti misteri da risolvere, ciascuno con il proprio cattivo di riferimento e una ben precisa ambientazione paurosa come la nave fantasma o la scuola infestata. Ogni livello consente ai giocatori di risolvere puzzle, combattere nemici e collezionare indizi per smascherare i cattivi di turno. Grazie a numerosi tipi di travestimento i giocatori possono indossare costumi con speciali super poteri e abilità uniche per ogni personaggio. In ogni momento, durante il gioco, i giocatori potranno inoltre cambiare personaggio o giocare insieme ad amici e familiari usando due personaggi in modalità cooperativa.

Scooby-Doo! Le Origini del Mistero
ha un rating di 3+ ed p disponibile per Nintendo DS, Wii ePlayStation 2.

Scooby-Doo! Le Origini del Mistero
Scooby-Doo! Le Origini del Mistero

Scooby-Doo! Le Origini del Mistero

    Disponibile per
  • Wii
  • Ps2
  • DS
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Torus Games
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Scooby-Doo! Le Origini del Mistero?

40%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype