Disponibile Imperivm Civitas II

di

La seconda parte del gioco di strategia più venduto nel nostro paese è già qui. Viaggia fino alla Roma imperiale e governala nel suo periodo di massimo splendore. Imperivm Civitas II ti propone di sentire il potere assoluto nelle tue mani e di trasformarti nell'Imperatore di Roma. La capitale dell'Impero più grande di tutti i tempi è al tuo comando. L'antica Roma è stata ricreata a partire da immagini captate via satellite. Si possono apprezzare il corso del Tevere, i sette colli che circondano la città o l'ubicazione degli edifici più emblematici.

Tante novità
Arriva a Imperivm Civitas II il denario, la moneta ufficiale di Roma. Ed anche nuovi edifici come il Circo Massimo o la scuola dei gladiatori; o nuove opzioni strategiche come mura, unità a cavallo, formazioni di combattimento...

Lotta per la tua città
Scarica una pioggia di frecce sull'esercito barbaro per demoralizzarlo. Colpisci con i tuoi legionari il centro delle fila nemiche. Attacca dai fianchi con la cavalleria per seminare il caos. Imperivm Civitas II mette la superiorità tattica dell'esercito romano a tua disposizione.
Passione per la Storia
Viaggia nel tempo con la nuova modalità di gioco che ti offre Imperivm Civitas II e rivivi momenti ed avvenimenti storici come l'eruzione del Vesuvio nell'anno 79 o la ricostruzione di Alessandria nel 117.

Controllo agile e intuitivo
Imperivm Civitas II è più completo e realistico che mai, ma si controlla come sempre con grande facilità grazie al sistema "Rotae". Basta un clic del mouse per iniziare a dare forma alla città che hai in mente.

Imperivm Civitas II si presenta in edizione lusso, completamente in italiano e con un manuale di 72 pagine a colori, con tutti gli edifici e le unità al dettaglio. In vendita a soli 19,95 €.


Altri contenuti per Imperivm Civitas II