PlayStation Experience Oggi alle ore 18:50

Commentiamo in diretta la conferenza Sony!

Disponibile in Italia PlayStation 3 da 250GB

di

Sony Computer Entertainment Italia si prepara al Natale e immette sul mercato una vasta scelta di confezioni speciali dedicate a PlayStation 3 da 250GB. Tutti coloro che ancora non posseggono una PS3 potranno in questo modo assicurarsi la nuova versione, con uno spazio di memoria maggiore, assieme al videogioco o al film preferito. La scelta è vasta e per i gusti più variegati: da Tekken 6 ad Uncharted 2: il covo dei ladri, da Assassin's Creed 2 a Fifa 2010. E per gli amanti del cinema sono disponibili Angeli e Demoni e Batman Dark Knight.

Seguendo il grande successo della nuova e più piccola PS3 da 120GB, che ha venduto nel mondo oltre 1 milione di pezzi nelle prime 3 settimane dall'uscita, il modello da 250GB ha le stesse specifiche hardware, ma con uno spazio di memoria maggiore. PS3 da 250GB, con una capienza dell'hard disc raddoppiata, offrirà agli utenti la possibilità di sfruttare i vantaggi dell'incredibile offerta di software e delle molte funzionalità multimediali di PS3, come la possibilità di vedere e salvare le proprie foto, ascoltare tutta la collezione di musica in alta qualità, guardare i film in alta definizione e i programmi TV preferiti. La maggiore capienza dell'hard disc permetterà di scaricare gli ultimi video, giochi e applicazioni da PlayStation Store, senza doversi preoccupare di sforare la capacità massima di memoria.





Sony Computer Entertainment Europa, con sede a Londra, è responsabile della distribuzione, della commercializzazione e della vendita di software e hardware per PlayStation®3, PlayStation®2, PSP™ (PlayStation®Portable) e PlayStation®Network in 99 Paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania. Inoltre SCEE sviluppa, pubblica, immette sul mercato e distribuisce software di intrattenimento per questi formati, e gestisce i programmi in licenza per tali piattaforme nei territori suddetti. Dal lancio di PlayStation 3, avvenuto a novembre 2006, sono state vendute, a livello mondiale, oltre 23,7 milioni di unità e le vendite stanno continuando a livelli record. PlayStation 2 invece, confermandosi come uno dei prodotti elettronici di consumo di maggior successo della storia, ha venduto globalmente più di 138,8 milioni di unità. Per quanto riguarda PSP, dal momento del suo lancio alla fine del 2004 sono state vendute nel mondo oltre 52,9 milioni di unità, dato che sottolinea l'importanza del mercato dell'intrattenimento portatile. Infine, con il notevole incremento, in termini di interesse e di accessibilità, verso le network application e il network gaming, oltre 27 milioni di utenti si sono registrati al PlayStation Network, l'ambiente interattivo accessibile gratuitamente, e sono stati scaricati più di 560 milioni di articoli.

Maggiori informazioni sui prodotti PlayStation sono disponibili su: www.playstation.com o visitando il Virtual Press Office su www.scee.presscentre.com.


Scheda PlayStation 3

Scheda PlayStation 3