Disponibile in rete il MMO RTS Infinity Empire

di

Paradox Interactive ha reso noto che l'ultima fatica targata Typhoon Games, Infinity Empire, è disponibile per il download sul sito ufficiale del gioco.Infinity Empire è uno strategico in tempo reale interamente giocabile in rete e, scaricandone il client, potremo provare il prodotto gratuitamente per 7 giorni, per poi decidere se acquistarlo o meno, sottoscrivendo un abbonamento.

Il gioco è ambientato in un mondo devastato da una catastrofe planetaria che, distruggendo ogni terra, ha formato centinaia e centinaia di isole che formano il continente noto come Nespanona.

Scopo principale di questo strategico online è quello di gestire il nostro impero sino a portarlo al massimo splendore tramite la conquista di nuove isole per sfruttarne le risorse, indispensabili per la costruzione e il mantenimento di edifici e veicoli.

Infinity Empire vanta un comparto grafico di tutto rispetto, con unità futuristiche come i mech che ricordano tanto i cari amati robottoni dei nostri anime preferiti, mentre per quanto riguarda l'interfaccia di gioco è stato assicurato che sarà semplice e intuitiva anche per i neofiti ma al contempo ricca di opzioni.