Disponibile la demo di MUD - FIM Motocross World Championship

di

Black Bean Games e Milestone annunciano ufficialmente che la demo di MUD FIM Motocross World Championship è da oggi disponibile per Playstation Network! A partire dal 13 Aprile sarà invece scaricabile per tutti gli utenti Xbox Live.
MUD FIM Motocross World Championship è l'unico videogioco che esclusivamente include 3 competizioni ufficiali: i campionati  MX1 e MX2 e l'epico Monster Energy FIM Motocross of Nations. 

Il titolo sarà caratterizzato da un nuovo potente motore grafico, 12 tracciati ufficiali, sei arene per performance freestyle e piste caratterizzate da differenti condizioni del terreno completamente deformabile per vivere un'emozionante ed appagante esperienza virtuale di Motocross. Gioca lo stile puro e assoluto del Motocross di MUD e il suo Freestyle come mai prima d'ora!
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Black Bean Games a livello internazionale, MUD FIM Motocross World Championship sarà disponibile dal 27 Aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.