Disponibile la demo giocabile di Pro Cycling Manager 2008

di

Cyanide Studio e Focus Home Interactive hanno il piacere di annunciare il rilascio della demo giocabile di Pro Cycling Manager 2008.

La demo di 760 MB, integra l'ultima patch 1.0.1.4, e pone il giocatore al comando del team Euskatel intento a vincere la 16° tappa del vero Tour de France 2008: Cuneo - Jausiers.
 
In questa demo, il tuo team inizia la sua ultima settimana di competizione prima del grande passerella finale sugli the Champs-Élysées, ma nessuna tappa è stata finora conquistata, per tanto il tuo sponsor spinge per vederti almeno una volta sul podio. Attraverso i 157.4 km di questa tappa di montagna, avrai bisogno di tutte le tue capacità di direttore sportivo per ottenere la vittoria di cui hai bisogno.

Circondato dai col de la Lombarde e dal col la Bonette, la sedicesima tappa, quella che si svolge all'altitudine più alta d'Europa, è perfetta per i più grandi scalatori del Tour, mentre la discesa mozzafiato, alla fine della corsa, assicura un arrivo spettacolare. Tocca a te per trovare la migliore strategia che combini perfettamente le capacità del vostro scalatore e prevedere cosa potrebbe rovinare le tue possibilità di vittoria.

La demo di Pro Cycling Manager 2008 offrirà inoltre, per la prima volta, l'opportunità di partecipare ad un evento di corsa su pista. Affronta sei fantastici corridori sul filo dei 50 Km/h per 3 lunghi giri nella più intensa e avvincente gara dove la vittoria si decide per una ruota di differenza.
 
La demo permette inoltre di seguire un comodo tutorial che ti aiuterà ad ottenere il meglio dal tuo team durante la corsa!