Disponibile la prima anteprima del fumetto di Hawken, che garantisce l'accesso alla Beta

di

I fan in attesa di poter giocare a Hawken, gioco di combattimenti tra mech di Adhesive Games, possono da oggi leggere la prima anteprima del fumetto ispirato al titolo, che offre inoltre l'accesso al terzo evento beta del titolo.
La graphic novel, intitolata Hakwen: Genesis, è una produzione Meteor Entertainment e Archaia, e sarà disponibile sul mercato da Marzo 2013.

Scritta da Khang Le e Jeremy Barlow, ed illustrata da Kody Chamberlain, Federico Dallocchio, Nathan Fox, Michael Gaydos, Bagus Hutomo, Sid Kotian, Khang Le, Christopher Moeller, Alex Sanchez, Bill Sienkiewicz e Francisco Ruiz Velasco, l'opera racconta le origini del mondo in cui è ambientato il titolo, un mondo post-apocalittico devastato dai conflitti per accaparrarsi le poche risorse energetiche rimaste. Grazie ad un accordo con Comixology, potete consultare gratuitamente l'anteprima su Android, iPhone, iPad, Kindle Fire e sul portale online; Riceverete una chiave d'accesso all'evento beta che si terrà dal 20 Novembre al 6 Dicembre. Ci saranno 4 preview digitali, una ogni mese.

Disponibile la prima anteprima del fumetto di Hawken, che garantisce l'accesso alla Beta