Disponibile oggi la demo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 su Xbox LIVE, domani anche su PlayStation Network

di

NAMCO BANDAI Games ha annunciato oggi che la demo di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 è disponibile su Xbox LIVE per gli utenti Gold, mentre per tutti gli altri utenti di Xbox LIVE sarà scaricabile dal 26 febbraio.
La demo arriverà, invece, domani sul PlayStation Network per PlayStation 3.
In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 le battaglie con i boss sono tornate e saranno più epiche che mai. Questa demo gratuita permetterà ai giocatori di confrontarsi con un'arrabbiata Volpe a Nove Code nel mezzo del Villaggio della Foglia come preludio all'attesa Grande Guerra dei Ninja.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 comprenderà il più esteso gruppo di personaggi di ogni altro gioco della serie, così i fan potranno incontrare molti dei propri protagonisti preferiti dell'universo di NARUTO SHIPPUDEN, che siano amici o nemici. Nella modalità "Storia" i giocatori saranno lanciati in una serie di avventure emozionanti durante la Quarta Grande Guerra dei Ninja. Per la prima volta nella storia di Ultimate Ninja STORM, i fan rivivranno anche le serie più famose dell'anime di NARUTO SHIPPUDEN mentre è in onda in Giappone e per lo streaming online.
Il gioco comprenderà la nuova modalità uno-contro-tanti per testare le abilità ninja, mentre i combattimenti saranno enfatizzati grazie a delle spettacolari battaglie con i boss - che andranno da nemici cattivissimi a enormi animali. I giocatori potranno anche combattere in tutto il mondo grazie alle diverse modalità multiplayer. Sfida tutti nei tornei organizzati dagli utenti, prepara dei match amichevoli e controlla i record dei tuoi amici e il loro stile di combattimento!