Disponibile online Rome Victor, nuovo MMORPG a sfondo storico!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo un lungo periodo di sviluppo, i ragazzi della RedBedlam Ltd, indipendente compagnia inglese, sono lieti di annunciare che Roma Victor, il loro MMORPG a tema storico e basato sull' Impero Romano, è finalmente disponibile online.

Ambientato nell'anno 180, Roma Victor ci darà la possibilità di incontrare e interagire con centinaia e centinaia di giocatori immersi come noi in un mondo che è storicamente fedele all' Europa del glorioso Impero Romano.

Potremo muovere i nostri primi passi scegliendo una tra le 2 classi disponibili: il barbaro e lo schiavo Romano. Mentre con il barbaro avremo totale libertà d'azione per tutto il territorio ma obbligati a vivere sempre al di fuori della legge, scegliendo lo schiavo Romano, avremo la possibilità di diventare qualcuno tra gli abitanti dello stesso Impero. Lavorando duramente e dimostrando il nostro valore combattendo come gladiatori nelle arene o facendo carriera nell' esercito dell' Impero diventeremo cittadini Romani a tutti gli effetti.

Sia gli schiavi che i cittadini vivono sotto l'occhio vigile dell' Imperatore Commodus che, per mezzo delle legioni Imperiali, garantirà sicurezza e un piacevole tenore di vita a tutto il popolo. Una volta varcate le mura però...nulla è garantito, i barbari potrebbero essere all'agguato in qualsiasi momento!

Altra novità di Roma Victor, oltre al contesto storico è la totale assenza di un mensile da pagare. Dopo aver acquistato il codice essenziale per l'attivazione dell'account, saremo liberi di giocare per tutto il tempo che vogliamo, senza restrizione o limitazione alcuna. Tuttavia, se un giocatore ha un bisogno disperato della moneta di gioco (Sesterzi) e non vuole guadagnarla con il duro lavoro, può acquistarla online usando la moneta reale.

Per maggiori informazioni e per acquistare Roma Victor, consultate le pagine del sito ufficiale.