Disponibile ora il benchmark di Final Fantasy XIV Heavensward

di

Il week end appena trascorso ha visto l’apparizione di Naoki Yoshida, producer/director di Final Fantasy XIV, all’evento Nico Nico Chokaigi 2015 di Tokyo - che ha caratterizzato una versione “on-the-road” della serie ‘Letter from the Producer LIVE’ dove ha discusso della prossima espansione Heavensward.

Yoshida ha rivelato l'esistenza di il benchmark software di Heavensward che mostra i tre, nuovi mestieri giocabili, avvincenti dungeons, nuove aree e cavalcature volanti. Il benchmark software di Heavensward é adesso disponibile per i giocatori che vogliano testare il loro PC prima dell’uscita e creare personaggi tra cui la nuova razza giocabile, The Au Ra.

FINAL FANTASY XIV: Heavensward sarà disponibile da 23 giugno 2015 e sarà caratterizzato da una nuova storia che porterà gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l'introduzione di creature volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobo neri, dirigibili, draghi e tanto altro!  Dopo aver di recente superato i 4 milioni di avventurieri nel mondo, FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è ora disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4 e PC Windows. La versione Mac OS sarà disponibile a Giugno. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account, con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €.