Disponibile su AppStore Act of Fury: Kraine's Revenge

di

Vi segnaliamo l'uscita di Act of Fury: Kraine's Revenge, shooter a scorrimento per iPhone e iPod Touch sviluppato dallo studio italiano Darkwave Games. Il titolo rappresenta una nuova tipologia di shooter, nel quale non è necessario sparare perché l'arma sarà il protagonista del gioco. Kraine Severe è un uomo che ha subito gli esperimenti del folle Dr. Osvald Pernicious, il capo della Doom Legion. Dopo la fuga dal laboratorio scopre di avere un potere: può trasformarsi in un uragano. Decide quindi di cercare vendetta, distruggendo tutto ciò che proverà ad ostacolarlo. Controlla Kraine attraverso svariati ambienti, combattendo contro la Doom Legion e affrontando l'arma finale con cui il Dr. Pernicious vuole conquistare il mondo. Sviluppato dallo stesso team del celebre Master of alchemy, Act of Fury ti metterà a dura prova. Il titolo è acquistabile al prezzo speciale di 1,59 € al seguente indirizzo, ma affrettatevi perché è un'offerta a tempo limitato!

Caratteristiche principali di Act of Fury: Kraine's Revenge:
● Una meccanica completamente nuova: tu sei l'arma che può distruggere il nemico -distruggi ogni cosa lungo il cammino che porterà alla vendetta.
● Nove livelli di azione senza sosta, in quattro diversi ambienti: dal deserto al polo ghiacciato.
● Tre giganteschi boss da sconfiggere, basati sulle varie evoluzioni del prototipo di arma finale costruito dalla Doom Legion.
● Due livelli di difficoltà: normale per tutti e Hell per i fan più accaniti degli shoot'em up.
● Guadagna stelle da spendere per ottenere nuove abilità, modificando l'uragano con poteri elementali come il fuoco, l'acqua e la terra.
● Supporto completo a Game Center e OpenFeint per classifiche e achievement.